Dado_lee Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ciao a tutti, come dal titolo la mia tastiera e il mio mouse hanno smesso di funzionare da quando ho disinstallato Microsoft Security Essentials per installare Kaspersky. Da quando ho riavviato il pc hanno smesso di funzionare, non vanno neanche mouse e tastiere collegate per USB e Ps/2, comunque nel BIOS funzionano correttamente. Inoltre, se metto una penna USB me la riconosce mentre Mouse e Tastiere neanche a parlarne. Ho provato a far partire il pc con il CD di Windows 7, ma niente, mi dice di riavviare normalmente ed installare.. Allora pensavo di re-installare da capo Windows 7, ma ho letto che essendo una specie di formattazione perderei tutti i programmi ed i file.. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 In modalità provvisoria funzionano? Riesci a disinstallare Kaspersky? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado_lee Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 no, perchè non riesco a far funzionare il pc nemmeno in modalità provvisoria comunque da quanto si vede kaspersky non è stato installato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 http://forum.kaspersky.com/lofiversion/index.php/t252775.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado_lee Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 non posso fare NIENTE se non mi funzionano nè mouse nè tastiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 riavvia in modalità provvisoria. appena si accende il PC, premi F8 ripetutamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado_lee Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 come ho già detto prima anche in modalità provvisoria mouse e tastiera non funzionano .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati