Vai al contenuto

app Popcorn Time

macedonia

Messaggi raccomandati

Ospite stagrancippa
è un'applicazione di streaming basata su Torrent illegale!!

moddingstudio è contro la pirateria pertanto possiamo anche chiudere qui...

Salve.

no, ti sbagli .

è un'applicazione per lo streaming via torrent (perfettamente legale). ci posso mettere il video del mio matrimonio

è uno strumento . diventa illegale nel momento in cui faccio qualcosa di illegale , lo diventa se scarico o condivido materiale protetto da diritto di autore. il torrent non è illegale per definizione. linux si scarica anche via torrent per esempio e non è illegale

tutti qui a ripetere la solita pappardella senza pensare mai di cosa si sta parlando

ps tanto per fare un esempio che la "modifica" della ps3 di cui si parla tanto su moddingstudio ,si basa su reverse enginering e tale operazione è illegale

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ti sbagli .

è un'applicazione per lo streaming via torrent (perfettamente legale). ci posso mettere il video del mio matrimonio

è uno strumento . diventa illegale nel momento in cui faccio qualcosa di illegale . il torrent non è illegale .

tutti qui a ripetere la solita pappardella senza pensare mai di cosa si sta parlando

sse! sse! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stagrancippa
sse! sse! ;)

io non ce l'ho con te , ma quando su questi lidi leggo di "copie di backup" di giochi posseduti , mi viene da ridere

Link al commento
Condividi su altri siti