Vai al contenuto

Ospite Blackpig

Messaggi raccomandati

Ospite Blackpig
Salve vorrei sapere siccome mi ritrovo ad avere il cell sempre in tasca e scalda molto lo si avverte abbastanza secondo me dalla lentezza delle aperture delle applicazioni pensando che ha un processore al suo interno vorrei sapere se si puo cambiare pasta termica o magari basta fare un hard reset?, ma se il problema sussiste cosa posso fare? Grazie mille :)
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so che cellulare tu abbia ma cambiare la pasta termica secondo me non serve a nulla, ammesso sempre che l'abbia, i cellulari non hanno un sistema di raffreddamento ma scambiano il calore con l'esterno quindi quando si riscalda la tasta sta gia facendo il suo lavoro, anzi se ne metti una migliore il telefono si riscaldi ancora di piu.

 

L'unica cosa che puoi fare e chiudere tutte le applicazioni in background e trovare qualche app che ottimizzi il telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig
un telefono che si scalda tenendolo in tasca, non'è normale, dai un'occhiata alla batteria, potrebbe essere difettosa e scoppiarti in tasca, facendo volare via a brandelli la tua gamba asd
Hi Hi Hi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig
guarda non so che cellulare tu abbia ma cambiare la pasta termica secondo me non serve a nulla, ammesso sempre che l'abbia, i cellulari non hanno un sistema di raffreddamento ma scambiano il calore con l'esterno quindi quando si riscalda la tasta sta gia facendo il suo lavoro, anzi se ne metti una migliore il telefono si riscaldi ancora di piu.

 

L'unica cosa che puoi fare e chiudere tutte le applicazioni in background e trovare qualche app che ottimizzi il telefono

A parte app di ottimizzazione che non ne ho trovate, mi rimane di formattarlo e basta da quello che ho capito grazie comunque cerchero meglio su google grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig

_ scusate _, Provato..di sostanza mi sembra non cambi nulla a parte che adesso quando faccio un numero lo schermo si scurisce fino alla fine della chiamata, ma piano ci arrivo

Non vorrei fosse una sorta di sigillo

i vari collegamenti sono a posto forse la cassa acustica demolita che disperde corrente,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Blackpig
io comunque adotterei un raffreddameto a liquido sui vostri telefonini, mediante totale immersione in acqua...hi hi hi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io tempo fa ho sistemato un blackberry z10 e ho volontariamente sostituito la pasta termica con arctic silver n5(avevo solo quella al momento) e il cliente é stato molto soddisfatto in quanto ANCORA (è passato più di 1 anno) il cellulare non si riscalda per niente, neanche sotto carica!

 

Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig
eh immagino, so' che artic artic silver è eccezionale, io l'ho usata quando ho dovuto sostituirla al notebook, temperaturedi media sempre sui 50 55 gradi fissi anche meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...