marconait99 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Salve a tutti,sono nuovo in questo forum, vorrei acquistare un nuovo smarphone abbastanza economico e che funzioni bene Il mio budget è di circa 200/250€ Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metalgear9 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Ciao , io ho sentito parlare molto bene del Mediacom PhonePad Duo S500 . Rientra nel tuo budget ( anzi , forse riesci anche a risparmiare qualche soldino) Fatti un giro nel web e leggiti un po di recensioni su questo telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CJ-1962 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Ti consiglio o un HUAWEI ASCEND G700 oppure un MOTOROLA MOTO G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JKhkcds Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Ciao, ti consiglio lo zopo zp998, l'ho comprato ed è davvero un smartphone ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ladius Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 mi unisco alla richiesta di un buon consiglio per uno smartphone.. vorrei regalarne uno a mia madre che ha distrutto il suo mitico e preistorico nokia .... nn mi ricordo manco il modello.. ma si parla di qualcosa di molto piu antico del n72. Budget massimo 220 euro.. io starei su android, e come schermo anche non un ormai standard 4,7 o 5 pollici, troppo grande e credo potrebbe durare ben poco nelle sue mani. sinceramente mi stavo buttando su uno xiami...ma dato il budget direi al massimo mi2 ma sinceramente non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ladius Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 consiglio smartphone android mi unisco alla richiesta di un buon consiglio per uno smartphone.. vorrei regalarne uno a mia madre che ha distrutto il suo mitico e preistorico nokia .... nn mi ricordo manco il modello.. ma si parla di qualcosa di molto piu antico del n72. Budget massimo 220 euro.. io starei su android, e come schermo anche non un ormai standard 4,7 o 5 pollici, troppo grande e credo potrebbe durare ben poco nelle sue mani. sinceramente mi stavo buttando su uno xiami...ma dato il budget direi al massimo mi2 ma sinceramente non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 mi unisco alla richiesta di un buon consiglio per uno smartphone.. vorrei regalarne uno a mia madre che ha distrutto il suo mitico e preistorico nokia .... nn mi ricordo manco il modello.. ma si parla di qualcosa di molto piu antico del n72. Budget massimo 220 euro.. io starei su android, e come schermo anche non un ormai standard 4,7 o 5 pollici, troppo grande e credo potrebbe durare ben poco nelle sue mani. sinceramente mi stavo buttando su uno xiami...ma dato il budget direi al massimo mi2 ma sinceramente non so... Guarda il moto g 2014 sta sui 200 euro Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati