Inviato 4 Marzo 201410 anni Salve a tutti,sono nuovo in questo forum, vorrei acquistare un nuovo smarphone abbastanza economico e che funzioni bene Il mio budget è di circa 200/250€ Grazie in anticipo
Inviato 9 Marzo 201410 anni Ciao , io ho sentito parlare molto bene del Mediacom PhonePad Duo S500 . Rientra nel tuo budget ( anzi , forse riesci anche a risparmiare qualche soldino) Fatti un giro nel web e leggiti un po di recensioni su questo telefono
Inviato 4 Aprile 201410 anni Ciao, ti consiglio lo zopo zp998, l'ho comprato ed è davvero un smartphone ottimo!
Inviato 30 Novembre 201410 anni mi unisco alla richiesta di un buon consiglio per uno smartphone.. vorrei regalarne uno a mia madre che ha distrutto il suo mitico e preistorico nokia .... nn mi ricordo manco il modello.. ma si parla di qualcosa di molto piu antico del n72. Budget massimo 220 euro.. io starei su android, e come schermo anche non un ormai standard 4,7 o 5 pollici, troppo grande e credo potrebbe durare ben poco nelle sue mani. sinceramente mi stavo buttando su uno xiami...ma dato il budget direi al massimo mi2 ma sinceramente non so...
Inviato 30 Novembre 201410 anni consiglio smartphone android mi unisco alla richiesta di un buon consiglio per uno smartphone.. vorrei regalarne uno a mia madre che ha distrutto il suo mitico e preistorico nokia .... nn mi ricordo manco il modello.. ma si parla di qualcosa di molto piu antico del n72. Budget massimo 220 euro.. io starei su android, e come schermo anche non un ormai standard 4,7 o 5 pollici, troppo grande e credo potrebbe durare ben poco nelle sue mani. sinceramente mi stavo buttando su uno xiami...ma dato il budget direi al massimo mi2 ma sinceramente non so...
Inviato 30 Novembre 201410 anni mi unisco alla richiesta di un buon consiglio per uno smartphone.. vorrei regalarne uno a mia madre che ha distrutto il suo mitico e preistorico nokia .... nn mi ricordo manco il modello.. ma si parla di qualcosa di molto piu antico del n72. Budget massimo 220 euro.. io starei su android, e come schermo anche non un ormai standard 4,7 o 5 pollici, troppo grande e credo potrebbe durare ben poco nelle sue mani. sinceramente mi stavo buttando su uno xiami...ma dato il budget direi al massimo mi2 ma sinceramente non so... Guarda il moto g 2014 sta sui 200 euro Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum, vorrei acquistare un nuovo smarphone abbastanza economico e che funzioni bene Il mio budget è di circa 200/250€
Grazie in anticipo