AngelDavil1988 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ragazzi voglio comprarmi un tablet con una spesa massima di 300 euro + o - (acquisto anche online) e con le caratteristiche minime di seguito elencate: Display da 10,1 pollici multitouch con risoluzione hd o full hd Cpu quadcore da 1,5 ghz + Ram 2GB+ 3g integrato + wifi bluetooth gps/a-gps host usb porta hdmi porta jack doppia camera (Frontale: qualsiasi mpx, Retro: 5mpx +) video hd o full hd flash (anche senza non fa niente, mi accontento!) memoria interna minimo 4GB espandibile con microsd minimo a 32GB SO android 4.2 + (aggiornabile possibilmente) Esiste qualcosa del genere? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 C'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 ma ti andrebbero bene pure i tablet cinesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 ma ti andrebbero bene pure i tablet cinesi? No niente cinesi! Però dimmi a cosa avevi pensato? Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ciao asus transformer tf300t io ne avevo uno lo venduto al mio collega per 160 euro Guarda le recensioni su internet Nel caso ci sono anche i tablet galaxy note 10.1 della Samsung Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ciao asus transformer tf300t io ne avevo uno lo venduto al mio collega per 160 euro Guarda le recensioni su internet Nel caso ci sono anche i tablet galaxy note 10.1 della Samsung Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 L'asus che dici ha un 1gb di ram a quanto vedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 L'asus che dici ha un 1gb di ram a quanto vedo! Si mi ero sfuggito questo particolare:D Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 A parte questo me lo consigli quello che avevi tu? E quanto costa attualmente? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Se ti interessa ho un galaxy tab 3 , nuovo di pacca! tra un po' etto le foto e apro l' inserzione nel mercatino! ,io non lo uso perche ho 2 smartphone e 3 pc Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Se mi dici il modello, le caratteristiche e il prezzo posso farci un pensierino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Si, facciamo le cose in modo corretto, apro l,' inserzione e cosi siamo in regola! Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 8 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 (modificato) Tornando sull argomento vorrei trovare un tablet simile al mediacom smartpad 9.7 hd s4 (mp99s4) http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2104 ma con l'aggiunta del gps e il 3g integrato (funzione telefono + internet). Qualcuno sa consigliarmi qualcosa del genere? Modificato 8 Marzo 2014 da AngelDavil1988 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Come ti era stato suggerito, il galaxy tab note 10.1 2014 edition dovrebbe esaudire le tue ricbieste... Però non so il prezzo... Prova a controllare anche l'xperia tablet z Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 8 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 ok vedrò appena possibile entrambi i tablet! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Come ti era stato suggerito, il galaxy tab note 10.1 2014 edition dovrebbe esaudire le tue ricbieste... Però non so il prezzo... Prova a controllare anche l'xperia tablet z Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Sono troppo costosi però! Non posso permettermelo! Vorrà dire che rinuncerò al 3g interno! Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Al massimo ti fai da hotspot con il telefono o con un modulo gsm bluetooth Edit: intendo con un aggeggio per fare da hotspot ma con il bluetooth Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Si infatti è quello che avevo pensato avendo un galaxy s4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Alla fine ho preso il mediacom 9.7 hd s4 (mp99s4)! Direi che come primo tablet non è male, fa quello che deve! L'ho preso a un buon prezzo! L'unica cosa che vorrei fare è il root, ma in rete non c'è nessun riferimento o una guida! Qualcuno sa come rootare questo tablet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 c'è una guida su un noto forum android dedicata al tuo tablet, non so se da regolamento posso mettere link ad altri forum, nel caso o cerchi tramite google oppure ti mando un mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil1988 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 c'è una guida su un noto forum android dedicata al tuo tablet, non so se da regolamento posso mettere link ad altri forum, nel caso o cerchi tramite google oppure ti mando un mp No grazie! Ho effettuato il root con successo con l'apk geniusroot! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati