totothedog29 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ciao a tutti, ho trovato questo forum navigando nel web per trovare come modificare la mia ps3...e vedendo i vari siti ho trovato questo forum...bellissimo...complimenti a tutti! Siete dei grandi! Io sono Totothedog29, ho 29anni e sono italiano! Ciao a tutti! Totò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 ehehe benvenuto p.s. ti avremmo accettato pure se canadese!!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilliesat Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 mi spiegheresti come si carica l'avatar perchè non mi pare così intuitivo eheh ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 mi spiegheresti come si carica l'avatar perchè non mi pare così intuitivo eheh ciao e grazie In alto a destra IMPOSTAZIONI, poi su colonna di sinistra colonna LE MIE IMPOST vai du MODIFICA AVATAR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilliesat Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 grazie ! però non trovo impostazioni ... è per quello che non ci riesco! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilliesat Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 benvenuto grazie! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilliesat Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 mi sai dire dove trovo le Impostazioni del profilo ? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilliesat Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Trovato : in inbox ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ecco: In alto a destra Premere su Impostazioni Si arriverà in una schermata in cui nella colonna a sinistra sono presenti le varie impostazioni del Profilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati