zioci90 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ciao ragazzi mio padre per sbaglio ha fatto l aggiornamento a ios 7 con il suo iphone 4 ogni giorno si lamenta che il cell e' lento, c e qualche rimedio? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ciao ragazzi mio padre per sbaglio ha fatto l aggiornamento a ios 7 con il suo iphone 4 ogni giorno si lamenta che il cell e' lento, c e qualche rimedio? grazie in anticipo Ciao, se non aveva il jailbreak prima non può, non avendo i certificati, mi spiace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiGhost Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Il certificato shsh lo hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioci90 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 no,non aveva il jailbreak e non so cosa e' il shsh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 no,non aveva il jailbreak e non so cosa e' il shsh Semplicemente allora non puoi mi spiace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioci90 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 grazie ragazzi almeno adesso sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati