Vai al contenuto

Problema con tastiera del portatile compaq presario cq58

xxxwarriorxxx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi hanno dato un pc da sistemare la tastiera dicendo che gli e caduta sopra acqua,infatti funzionano solo una decina di tasti,ora mi e arrivata la tastiera nuova ma ha il layout USA il problema e che non funziona neanche cambiandolo da windows, l'unico tasto funzionante e la lettera(E)

Può esserci qualche problema di incompatibilità con la tastiera?

Su tutte e 2 le tastiere il numero di riferimento per il ricambio e lo stesso,la tastiera e originale HP.

Oltre a cambiare layout da windows c'è qualcos'altro da fare per fargli riconoscere la tastiera?

Dettagli PC:

Notebook HP Compaq presario CQ58-150sl

windows 7 32bit home premium

Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

pff, non avendo mai cambiato da europea a usa, mi vien da suggerire di vedere se il sito fornisce i driver e reinstalarli, immagino che sulla tastiera ci siano anche delle funzioni speciali, tipo volume, illuminazione, standby ecc ecc...

come mai non ordini una tastiera con layout ita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto un po di prove(provata su 3 pc) alla fine la tastiera non funziona,ora me ne rispediscono un'altra.

Ho preso questa perchè il propietario non ha voluto spendere troppo per la tastiera,comunque anche con tastiera italaiana se da windows imposti stati uniti i tasti premuti corrispondo alla tastiera usa.

I driver sono uguali per tastiere standard,il mio dubbio era che magari il pc aveva qualcosa,invece con altra tastiera risulta funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto un po di prove(provata su 3 pc) alla fine la tastiera non funziona,ora me ne rispediscono un'altra.

Ho preso questa perchè il propietario non ha voluto spendere troppo per la tastiera,comunque anche con tastiera italaiana se da windows imposti stati uniti i tasti premuti corrispondo alla tastiera usa.

I driver sono uguali per tastiere standard,il mio dubbio era che magari il pc aveva qualcosa,invece con altra tastiera risulta funzionante.

allora sai che il problema ora è proprio la tastiera...;)

Link al commento
Condividi su altri siti