xxxwarriorxxx Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ciao a tutti,mi hanno dato un pc da sistemare la tastiera dicendo che gli e caduta sopra acqua,infatti funzionano solo una decina di tasti,ora mi e arrivata la tastiera nuova ma ha il layout USA il problema e che non funziona neanche cambiandolo da windows, l'unico tasto funzionante e la lettera(E) Può esserci qualche problema di incompatibilità con la tastiera? Su tutte e 2 le tastiere il numero di riferimento per il ricambio e lo stesso,la tastiera e originale HP. Oltre a cambiare layout da windows c'è qualcos'altro da fare per fargli riconoscere la tastiera? Dettagli PC: Notebook HP Compaq presario CQ58-150sl windows 7 32bit home premium Se avete bisogno di altre info chiedete pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 pff, non avendo mai cambiato da europea a usa, mi vien da suggerire di vedere se il sito fornisce i driver e reinstalarli, immagino che sulla tastiera ci siano anche delle funzioni speciali, tipo volume, illuminazione, standby ecc ecc... come mai non ordini una tastiera con layout ita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxxwarriorxxx Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Allora ho fatto un po di prove(provata su 3 pc) alla fine la tastiera non funziona,ora me ne rispediscono un'altra. Ho preso questa perchè il propietario non ha voluto spendere troppo per la tastiera,comunque anche con tastiera italaiana se da windows imposti stati uniti i tasti premuti corrispondo alla tastiera usa. I driver sono uguali per tastiere standard,il mio dubbio era che magari il pc aveva qualcosa,invece con altra tastiera risulta funzionante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Allora ho fatto un po di prove(provata su 3 pc) alla fine la tastiera non funziona,ora me ne rispediscono un'altra. Ho preso questa perchè il propietario non ha voluto spendere troppo per la tastiera,comunque anche con tastiera italaiana se da windows imposti stati uniti i tasti premuti corrispondo alla tastiera usa. I driver sono uguali per tastiere standard,il mio dubbio era che magari il pc aveva qualcosa,invece con altra tastiera risulta funzionante. allora sai che il problema ora è proprio la tastiera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxxwarriorxxx Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 La nuova tastiera ha il layout USA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati