azerus Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 nella mia scuola su un mini notebook asus ci sono salvate all'interno le password delle reti wirless monta il windows 7 a 32 bit non mi ricordo bene se è dentro con l'account guest ma in baso non esce il simbolo della connessione collegata e se si va a vedere dal pannello di controllo di rete e internet e come le nasconde e non ti ci fa vedere a cosa è collegato ma se vai su gestisci le reti ti escono tutte ma quando vai su proprietà e metti mostra caratteri la password sparisce non c'è un modo o qualche programmino che velocemente mi dia quelle password? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Chiedila ai docenti. se hanno fatto in modo che la password non sia visibile un motivo ci sarà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 se la password è nascosta è proprio per evitare che persone come te possano fare danni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati