Vai al contenuto

Presentazione

AngelDavil1988

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, quello che vi scrive è il vecchio (fino ad ieri) ANGELDAVIL88. Sono stato un utente molto stimato qui su MS, avevo una marea di messaggi e tantissimi grazie ricevuti, chi mi conosce sa che ho fatto tanto per questa comunità e continuerò a farlo. Ho fatto tante guide in esclusiva per moddingstudio! Ho aiutato, non per esagerare, oltre un milione di utenti. Purtroppo sono stato bannato da un moderatore che non svolge bene il suo lavoro e che avendo il potere assoluto mi ha bannato senza pensarci nemmeno 2 volte e quindi mi sono reiscritto perchè tengo veramente alla comunità e penso che sia il miglior sito di modding di sempre! Adesso sono ANGELDAVIL1988 e spero che tutto questo non accada piu! VIVA MS :ok: Modificato da AngelDavil1988
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per quale motivo ti ha bannato?

Perche gli avevo chiesto di modificare una vendita che avevo in corso perché per sbaglio avevo invertito la data del foglietto. 03/02 al posto di 02/03. Gli ho chiesto se poteva inserire una nota del tipo: ho invertito la data per distrazione, quella corretta 3 ecc. Lo sai che cosa ha scritto questo moderatore con la sua logica del c....? L'utente é un po distratto ecc... Ma questo modo di scrivere é secondo te? E mi viene a dire pure che lha scritto in modo ironico! Io ovviamente mi sono arrabbiato perche mi ha ricattato col ban dell'account e l'ha fatto infatti! Comunque per cosd stupide!

Link al commento
Condividi su altri siti