FUL1994 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Buonasera a tutti. Mi presento (non l'ho fatto la scorsa volta perché avevo fretta di risolvere un problema): mi chiamo Fulvio, ho 19 anni e abito a Volvera, provincia di Torino. La mia domanda è semplice: ho un Galaxy SIII Mini, con android 4.1.2 Jellybean e volevo sapere se mai riceverò un aggiornamento per il SO. Cercando su articoli online ho capito che Samsung Polonia non lo ha incluso nella lista del Kitkat, ma quella lista dovrebbe cambiare da paese a paese. Qualcuno ne sa di più? O magari sapete se sarà disponibile il 4.2.2? Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Se vai su Sammobile e inserisci il codice del tuo telefono (GT-I8190N), vedrai la lista degli ultimi firmware disponibili per ciascun paese. Al momento sono tutti 4.1.2. Se mai uscirà una versione successiva, anche se non è quella relativa al paese del tuo product code, potresti installarla usando Odin. L'alternativa è cercare una rom cucinata per il tuo modello con una versione di Android superiore a 4.1.2, ma installarla può comportare la perdita della garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Grazie delle info. Credo che aspetterò. Inoltre non credo che userò mai kies per un possibile aggiornamento perché quando lo lancio il pc va a scatti... anche con la versione lite Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 comunque nella lista divulgata da samsung dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento 4.4.2 c'era anche l's3 mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 8 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Si ma quella lista era quella americana? Perché li c'è ls3 mini, ma in quella polacca non c'è e di solito Samsung Polonia è la divisione su cui si basano quelle europee Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati