ale2582 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Ciao a tutti, intanto come sempre complimenti per il forum,mi ero iscritto tempo addietro per dei consiglio su una consolle e devo dire davvero ben curato. Oggi scrivo nella speranza che qualcuno possa togliermi una curiosità. Sto organizzando il mio pc in modo da avere sezioni ordinate di tutto il contenuto,e volevo sapere se esiste un programma per avere una sorta di loader per i giochi installati nel pc, e stessa cosa per vari film ecc. In sostanza (cerco di spiegarmi meglio) sto cercando qualcosa che possa avviare e avere a vista tutti i giochi del pc e poterli avviare un po come fa usbloader su la nintendo wii, e i telefilm come accade su sky oppure ondemand per rendere l idea.Qualcosa che mi permetta comodamente di scorrere tra le varie copertine di giochi e serie tv e scegliere il da farsi. C e qualche programma del genere?se si,posso avere qualche suggermento? Grazie a chiunque possa aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale2582 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 ragazzi nessuno aiuto?non esiste nulla del genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 C'è ne sono alcuni come questi (Purtroppo a pagamento): http://www.collectorz.com/ http://www.movienizer.com/help/ C'è ne sono anche di altri, di cui purtroppo non ricordo il nome ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale2582 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 intanto grazie della risposta,si ci avviciniamo ma cio che intendevo e qualcosa che faccia letteralmente sparire tutto dell interfaccia windows,nel senso che non vorrei la finestra coi comandi che si vede in altro con il "riduci,chiudi e allarga" del windows,bensi qualcosa che copra tutto tipo il media center Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Guarda ci sarebbe questo per i giochi: http://photongamemanager.com/ Fino a 5 giochi è gratis, poi bisogna acquistare una licenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale2582 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 centrato in pieno quello che cercavo,ora mi resta che trovare qualcosa di questo tipo pero gratis,ad ogni modo e proprio quello che intendevo!sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Felice di averti dato una mano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati