Vai al contenuto

Consiglio su programma

ale2582

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, intanto come sempre complimenti per il forum,mi ero iscritto tempo addietro per dei consiglio su una consolle e devo dire davvero ben curato.

Oggi scrivo nella speranza che qualcuno possa togliermi una curiosità. Sto organizzando il mio pc in modo da avere sezioni ordinate di tutto il contenuto,e volevo sapere se esiste un programma per avere una sorta di loader per i giochi installati nel pc, e stessa cosa per vari film ecc. In sostanza (cerco di spiegarmi meglio) sto cercando qualcosa che possa avviare e avere a vista tutti i giochi del pc e poterli avviare un po come fa usbloader su la nintendo wii, e i telefilm come accade su sky oppure ondemand per rendere l idea.Qualcosa che mi permetta comodamente di scorrere tra le varie copertine di giochi e serie tv e scegliere il da farsi.

C e qualche programma del genere?se si,posso avere qualche suggermento?

Grazie a chiunque possa aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
intanto grazie della risposta,si ci avviciniamo ma cio che intendevo e qualcosa che faccia letteralmente sparire tutto dell interfaccia windows,nel senso che non vorrei la finestra coi comandi che si vede in altro con il "riduci,chiudi e allarga" del windows,bensi qualcosa che copra tutto tipo il media center
Link al commento
Condividi su altri siti