favara Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ciao ragazzi ho un problema la batteria del mio lg e impazzita dura poco, arriva ad esempio a 50% 45% ecc e si spegne di botto riaccendo e mi segnala 0%, si spegne di nuovo collego il caricabatteria lo accendo e ed avvolte 80% 90%.. che devo fare aiuto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astuto Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Devi comprare una batteria nuova.Quella che hai non e piu buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Nn si puo fare nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Prova a ricalibrare la batteria. Questa è la procedura: - Usa il telefono fino a che la percentuale di batteria è tra 5-10%. - Spegni il telefono e mettilo in carica. Quando arriva al 100%, lascialo caricare per altre 2 ore, sempre spento. - Stacca la spina, togli la batteria (se estraibile) e lascialo sempre spento per circa 5 minuti. - Rimetti la batteria e, sempre lasciandolo spento, lo rimetti in carica fino a che segna 100%. - Lasciando il caricabatterie collegato alla presa, accendi il telefono. Dopo che Android si è avviato, puoi staccare il caricabatterie ed usare il telefono normalmente. Questa procedura andrebbe eseguita 3 volte di seguito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 2 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Il fatto e che mi arriva a 60% o li e si spegne e nn arriva piu a 5-10% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Allora mettilo in carica quando si spegne da solo. Prova la ricalibrazione: se non ottieni benefici, la batteria è da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati