meggy Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Salve a tutti. Premetto che sono pessima con le presentazioni ma proverò a farne una decente di almeno due righe (: Mi chiamo Meggy ed ho 18 anni, mi sono iscritta al forum perchè lo trovo assai utile, ci sono moltissime informazioni, complimenti gente sono un'appassionata di giochi di pokemon, sono la mia droga e non posso farne a meno - tanto perchè mi piace esagerare LOL - cooomunque, non so cos'altro scrivere, se volete fate domande, anche se immagino che questa sia una presentazione di circostanza. Quindi Auf Wiedersehen gente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Piuttosto originale invece rispetto alle solite presentazioni xP Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Willkommen auf unsere kleine forum Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meggy Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie del benvenuto, dankeschön LOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death Angel Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Irasshaimase! .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati