Vai al contenuto
Inviato

Innanzitutto un cordiale saluto allo staff e ai frequentatori del forum.

Ho ormai superato i 60 anni ma la voglia di giocare è rimasta intatta come quando ero ragazzino.

Cercavo sul WEB informazioni utili e suggerimenti su come poter fare il backup dei miei dischi WII per preservarli da un facile deterioramento e sono stato immediatamente colpito e incuriosito da questo sito per la grande mole di informazioni presenti.

Ho deciso di iscrivermi per poterlo frequentare e adesso sono quà a leggere alcuni post per vedere se trovo ciò che sto cercando.

Ho la WII solo da un paio di mesi e sinceramente non ci capisco una mazza tanto che al momento mi sto perdendo nella immensa marea di sigle (e acronimi ?) con cui sono infarciti i diversi post.

Spero comunque di riuscire, da solo, a districarmi e capire cosa e come fare per ottenere ciò che mi sono prefissato anche se ora sono pieno di dubbi.

Featured Replies

Inviato

benvenuto :)

p.s. prima console posseduta????

Inviato
Inviato
  • Autore

p.s. prima console posseduta????

Grazie per il 'benvenuto' e perdona il ritardo nella risposta ma mi sto perdendo nella miriade di post del forum con cui sto cercando di capire qualcosa prima di provare a modificare la mia Wii che è la prima Console che mi concedo se escludo il mitico 'Atari VCS 2600' dei primissimi anni '80 che ha dato il via alla mia passione per l'informatica.

Inviato
  • Autore

Anche a te un grazie per il 'benvenuto'...