chri90 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Pochi giorni fa Apple ha rilasciato un update per iOS 6.x e uno per iOS 7.x ( rispettivamente 6.1.6 e 7.0.6 ) per risolvere importanti problemi di sicurezza SSL ( maggiori info QUI ). Tuttavia, se non volete aggiornare e/o ripristinare il vostro iDevice solamente per risolvere questo bug, potete fare tutto molto più velocemente installando un tweak da Cydia Il tweak in questione si chiama SSLPatch ed è disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss Ricordo inoltre che il jailbreak di iOS 7.0.6 è possibile grazie all'ultima versione di evasi0n7 ( 1.0.6 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Grazie mille Ma è sicuro che questo aggiornamento non risolva altri bug? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 sicuro Ok allora scarico il tweak Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedyfausto Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 per chi volesse aggiornare fino al 7.0.4 (per il jaibreak) come si deve fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 per chi volesse aggiornare fino al 7.0.4 (per il jaibreak) come si deve fare? Non si può,per forza l'ultima versione...Aggiorna ora,il Jailbreak si può fare anche su questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedyfausto Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Non si può,per forza l'ultima versione...Aggiorna ora,il Jailbreak si può fare anche su questa il problema è che uscito il 7.0.6 come faccio a scegliere proprio la 7.0.4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 il problema è che uscito il 7.0.6 come faccio a scegliere proprio la 7.0.4? Non puoi, per forza l'ultima versione... Aggiorna alla 7.0.6,dov'è il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritrigni Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 (modificato) io ho ancora ios 6.1.2 posso scaricarla ugualmente? Modificato 1 Marzo 2014 da tritrigni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 io ho ancora ios 6.1.2 posso scaricarla ugualmente? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritrigni Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 si Ti ringrazio:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 ci sono delle altre patch che migliorano l'iphone in modo simile a questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Si può aggiornare senza perdere il jailb. E tutte le tweak installate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Si può aggiornare senza perdere il jailb. E tutte le tweak installate? di che dispositivo stiamo parlando? e comunque a meno che tu non abbia salvato i certificati SHSH la risposta è no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 di che dispositivo stiamo parlando? e comunque a meno che tu non abbia salvato i certificati SHSH la risposta è no Parliamo di un iPhone 5s ios 7.0.5 ancora non ho fatto niente !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Parliamo di un iPhone 5s ios 7.0.5 ancora non ho fatto niente !!! No, saresti costretto ad aggiornare ad iOS 7.1, perdendo il jailbreak Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati