Vai al contenuto

iPhone 4S funziona solo attaccato alla corrente

Inviato
Ciao a tutti, devo comprare un iphone 4s che, secondo il venditore, funziona solo attaccato alla corrente perché ha "quella parte che dà energia al telefono" rotta, inoltre quando è accesso segnala la batteria a 100%. Io penso che intenda il connettore dock, ma se era rotto non si sarebbe acceso più una volta scaricata la batteria, invece si accende, e si spegne quando si stacca il cavo. Piuttosto, penso che la batteria sia rotta oppure c'è un problema al connettore interno della batteria. Lui mi ha detto che vuole 130€ perché esteticamente è tenuto benissimo. Voi che ne pensate? Quale può essere il problema, e quale sarebbe un giusto prezzo di vendita? Grazie in anticipo.

Featured Replies

Inviato
secondo me può essere tranquillamente il connettore della batteria, :ok:
Inviato
La cosa piu banale che mi passa per la testa è che sia scoppiata la batteria, ma potrebbe essere anche il circuito di ricarica, come qualche pista del conettore dock, comunque c'è da lavorarci e spenderci altri soldi vicino
Inviato
  • Autore
secondo voi è assai 130?
Inviato
potresti provare a contattare l'apple e dire quanto ti potrebbe costare ripararlo, oppure uno di quei siti di assistenza (non apple) e farti fare un preventivo.