SpongebobSQ Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ciao a tutti, devo comprare un iphone 4s che, secondo il venditore, funziona solo attaccato alla corrente perché ha "quella parte che dà energia al telefono" rotta, inoltre quando è accesso segnala la batteria a 100%. Io penso che intenda il connettore dock, ma se era rotto non si sarebbe acceso più una volta scaricata la batteria, invece si accende, e si spegne quando si stacca il cavo. Piuttosto, penso che la batteria sia rotta oppure c'è un problema al connettore interno della batteria. Lui mi ha detto che vuole 130€ perché esteticamente è tenuto benissimo. Voi che ne pensate? Quale può essere il problema, e quale sarebbe un giusto prezzo di vendita? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 secondo me può essere tranquillamente il connettore della batteria, :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 La cosa piu banale che mi passa per la testa è che sia scoppiata la batteria, ma potrebbe essere anche il circuito di ricarica, come qualche pista del conettore dock, comunque c'è da lavorarci e spenderci altri soldi vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpongebobSQ Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 secondo voi è assai 130? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 potresti provare a contattare l'apple e dire quanto ti potrebbe costare ripararlo, oppure uno di quei siti di assistenza (non apple) e farti fare un preventivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati