Vai al contenuto

LG optimus 3D non funziona più il touch dopo aggiornamento tramite il sito LG

vincenzo78

Messaggi raccomandati

Se riesci ad entrare in recovery prova a eseguire tutti i wipe, ma da quanto ho capito lo hai gia fatto.

In caso contrario potresti provare a risolvere installando una rom, come per esempio PAC oppure Exelusam ICS 3D o se proprio non vuoi installare una rom potresti provare a rimettere il firmware ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci ad entrare in recovery prova a eseguire tutti i wipe, ma da quanto ho capito lo hai gia fatto.

In caso contrario potresti provare a risolvere installando una rom, come per esempio PAC oppure Exelusam ICS 3D o se proprio non vuoi installare una rom potresti provare a rimettere il firmware ufficiale.

mi indichi una guida da seguire passo per passo. GRAZIE

P.S. come si fa ad entrare in recovery? io siìono riuscito ad avviarlo in SAFE MODE ma non ho capito a cosa serve tale modalità !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di iniziare ti avviso che perdi tutto. Quindi se in qualche modo riesci fai un backup o qualcosa. Prima di installare la rom però prova solo eseguendo una corretta pulizia, dubito che serve ma si può provare. Per entrare in recovery devi spegnere completamente il telefono e premenere insieme i tasti Power e Vol- finchè non compare la recovery ora esegui: Wipe cache partition,Wipe dalvik cache e Wipe Factory Reset. Con questi passaggi perdi tutto dal telefono ma almeno elimini completamente tutto. Se hai problemi di avvio o appunto continua a non funzionare il touch mettiamo la rom. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad eseguire questa guida trovata in rete:

http://www.technopat.net/forum/android-telefonlari/9128-lg-optimus-3d-ultimate-flash-guide.html

e al riavvio il touch funzionava perfettamente, però quando effettuavo una chiamata o mi chiamavo usciva la scritta android aha arrestato il servizio .. quindi ho deciso di collegare il cel al pc e di fare di nuovo l'aggiornamento tramite il software della lg scaricato dal sito ufficiale. Al termine dell'aggiornamento il cel al riavvioRIMANE BLOCCATO sul LOGO LG !!

:So.oo.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riprovando a fare la procedura descritta qui:

http://www.technopat.net/forum/andro...ash-guide.html

ma quando nel caricamento del firmware quando arriva al 27% il cel che era in modalità S/W si spegne (schermo nero) e l'aggiornamento si ferma al 27% con l'errore !!!

Se riaccendo il telefono mi rimane il logo fisso.

Se lo spengo, poi premo VOL - e tasto accensione e alla prima vibrazione del cel rilascio il tasto accensione mi compare un menu con SWIPE CACHE , e altro ...

Link al commento
Condividi su altri siti