Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti. Ho un dilemma sul raffreddamento per la cpu.

Ho un i5 appena comprato (socket 1155) che vorrei raffreddare a liquido.

Mio limite! 100 euro di spesa.

Cosa mi consigliate?

 

Ho visto siti della corsair, cooler master ed intel.

Chi ne possiede gia qualcuno potrebbe cortesemente dirmi a quanto arriva la temperatura della CPU, sia a riposo che a lavoro.

 

Grazie

Featured Replies

Inviato
non ci fai nulla con quei sistemi da 100euro, con quella cifra il max che puoi fare è prendere quei sistemi a liquido fatti solo per cpu con un ricircolo del liquido limitato; a meno che tu non utilizzi un impianto da 200-300 per tutti i componenti e con torre esterna di raffreddamento fai prima ad installare delle buone ventole silenziose (2-4) e un buon dissipatore per la cpu, usando ovviamente una buona pasta termica. Ne giova anche la tua bolletta della luce :)
Inviato
Grazie del consiglio ;) ora pero sono curioso della temperatura raggiunta dall cpu. Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere, grazie :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento