Ospite leotrim Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Salve a tutti. Ho un dilemma sul raffreddamento per la cpu. Ho un i5 appena comprato (socket 1155) che vorrei raffreddare a liquido. Mio limite! 100 euro di spesa. Cosa mi consigliate? Ho visto siti della corsair, cooler master ed intel. Chi ne possiede gia qualcuno potrebbe cortesemente dirmi a quanto arriva la temperatura della CPU, sia a riposo che a lavoro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 non ci fai nulla con quei sistemi da 100euro, con quella cifra il max che puoi fare è prendere quei sistemi a liquido fatti solo per cpu con un ricircolo del liquido limitato; a meno che tu non utilizzi un impianto da 200-300 per tutti i componenti e con torre esterna di raffreddamento fai prima ad installare delle buone ventole silenziose (2-4) e un buon dissipatore per la cpu, usando ovviamente una buona pasta termica. Ne giova anche la tua bolletta della luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leotrim Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Grazie del consiglio ora pero sono curioso della temperatura raggiunta dall cpu. Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati