favara Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ciao ragazzi ho un problema ho messo i cavetti esempio power sw hdd led ecc.. Sul front panel funziona tutto benissimo solo che ora non si accende piu il led del tasto power e un problema o non causa nulla al PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ciao ragazzi ho un problema ho messo i cavetti esempio power sw hdd led ecc.. Sul front panel funziona tutto benissimo solo che ora non si accende piu il led del tasto power e un problema o non causa nulla al PC? Se il led non si accende ma il tasto funziona allora non è un grosso problema. Forse hai dimenticato di collegare qualcosa o lo hai collegato male, magari dagli una controllata Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Se il led non si accende ma il tasto funziona allora non è un grosso problema. Forse hai dimenticato di collegare qualcosa o lo hai collegato male, magari dagli una controllata Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Si funziona bene, non rischio niente? xk non sono un esperto di ste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Si funziona bene, non rischio niente? xk non sono un esperto di ste cose se non funziona vuol dire che non riceve l'impulso che dovrebbe o che il led è morto (dubito la seconda) quindi è il caso che gli trovi la giusta connessione direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 se non funziona vuol dire che non riceve l'impulso che dovrebbe o che il led è morto (dubito la seconda) quindi è il caso che gli trovi la giusta connessione direi Di funzionare il led funziona e che ho smanettato io ho power led e power led e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Di funzionare il led funziona e che ho smanettato io ho power led e power led e Foto superzoom con macro grazie asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Non mi viene buona la foto vorrei lasciarlo cosi che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Non mi viene buona la foto vorrei lasciarlo cosi che dici? se non ti da strani tiri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 se non ti da strani tiri... A quanto pare va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati