Vai al contenuto
Inviato
Ciao ragazzi ho un problema ho messo i cavetti esempio power sw hdd led ecc.. Sul front panel funziona tutto benissimo solo che ora non si accende piu il led del tasto power e un problema o non causa nulla al PC? :)

Featured Replies

Inviato
Ciao ragazzi ho un problema ho messo i cavetti esempio power sw hdd led ecc.. Sul front panel funziona tutto benissimo solo che ora non si accende piu il led del tasto power e un problema o non causa nulla al PC? :)

Se il led non si accende ma il tasto funziona allora non è un grosso problema. Forse hai dimenticato di collegare qualcosa o lo hai collegato male, magari dagli una controllata

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Se il led non si accende ma il tasto funziona allora non è un grosso problema. Forse hai dimenticato di collegare qualcosa o lo hai collegato male, magari dagli una controllata

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Si funziona bene, non rischio niente? xk non sono un esperto di ste cose

Inviato
Si funziona bene, non rischio niente? xk non sono un esperto di ste cose

se non funziona vuol dire che non riceve l'impulso che dovrebbe o che il led è morto (dubito la seconda) quindi è il caso che gli trovi la giusta connessione direi ;)

Inviato
  • Autore
se non funziona vuol dire che non riceve l'impulso che dovrebbe o che il led è morto (dubito la seconda) quindi è il caso che gli trovi la giusta connessione direi ;)

Di funzionare il led funziona e che ho smanettato io ho power led e power led e

Inviato
Di funzionare il led funziona e che ho smanettato io ho power led e power led e

Foto superzoom con macro grazie asd.

Inviato
  • Autore
Non mi viene buona la foto :( vorrei lasciarlo cosi che dici?
Inviato
Non mi viene buona la foto :( vorrei lasciarlo cosi che dici?

se non ti da strani tiri...

Inviato
  • Autore
se non ti da strani tiri...

A quanto pare va