Quello Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ciao a tutti alla fine ho acquistato una r9 280x sapphire oc edition ( col coupon di bf4 )...ma devo cambiare anche l'ali....quello che ho adesso ha 730 watt! Un consiglio per un buon alimentatore senza spendere troppo grazie....asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Purtroppo le parole "buon" e "senza spendere troppo" non vanno molto d'accordo Il mio consiglio è quello di prendere un corsair o enermax, personalmente non mi hanno mai abbandonato nonostante ho 2 PC accesi quasi 24/24 ore. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Purtroppo le parole "buon" e "senza spendere troppo" non vanno molto d'accordo Il mio consiglio è quello di prendere un corsair o enermax, personalmente non mi hanno mai abbandonato nonostante ho 2 PC accesi quasi 24/24 ore. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app eh, mannaggia -__- una r9 280x vuole un alimentatore di regime minimo a 600W quindi, devi dargliene uno ben oltre la soglia contando 2 connettori da 12v uno da 6pin e 8pin che almeno portino 30 ampere. non è una ricerca semplice e non parliamo di prezzi bassissimi... Questo è il più economico che ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) eh, mannaggia -__- una r9 280x vuole un alimentatore di regime minimo a 600W quindi, devi dargliene uno ben oltre la soglia contando 2 connettori da 12v uno da 6pin e 8pin che almeno portino 30 ampere. non è una ricerca semplice e non parliamo di prezzi bassissimi... Questo è il più economico che ho trovato. alla fine ho preso questo Modificato 14 Febbraio 2014 da Quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 alla fine ho preso questo Porca zozzza asd, proprio senza spendere troppo eh asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Asd .... Io penso che non sia malvagio come psu.... Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Asd .... Io penso che non sia malvagio come psu.... Che ne pensi? be, hai 70 ampere sulle uscite da 12v. quindi direi che è più di quel che potresti chiedere va benissimo. solo, assicurati che tra i 2 connettori per PCI-E ce ne sia uno divisibile, nel senso, io vedo che son 2 da 8 pin. a te ne serve uno da 8 e uno da 6 per la r9. (cmq credo di si. basta andare nel sito del produttore.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragoonl Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Hai fatto un ottima scelta secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati