Vai al contenuto

Urge scelta rapida alimentatore

Quello

Messaggi raccomandati

Ospite NiTrOz999

Purtroppo le parole "buon" e "senza spendere troppo" non vanno molto d'accordo :)

Il mio consiglio è quello di prendere un corsair o enermax, personalmente non mi hanno mai abbandonato nonostante ho 2 PC accesi quasi 24/24 ore. :)

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le parole "buon" e "senza spendere troppo" non vanno molto d'accordo :)

Il mio consiglio è quello di prendere un corsair o enermax, personalmente non mi hanno mai abbandonato nonostante ho 2 PC accesi quasi 24/24 ore. :)

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

eh, mannaggia -__- una r9 280x vuole un alimentatore di regime minimo a 600W quindi, devi dargliene uno ben oltre la soglia contando 2 connettori da 12v uno da 6pin e 8pin che almeno portino 30 ampere.

non è una ricerca semplice e non parliamo di prezzi bassissimi...

Questo è il più economico che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, mannaggia -__- una r9 280x vuole un alimentatore di regime minimo a 600W quindi, devi dargliene uno ben oltre la soglia contando 2 connettori da 12v uno da 6pin e 8pin che almeno portino 30 ampere.

non è una ricerca semplice e non parliamo di prezzi bassissimi...

Questo è il più economico che ho trovato.

alla fine ho preso questo

Modificato da Quello
Link al commento
Condividi su altri siti

Asd .... Io penso che non sia malvagio come psu.... Che ne pensi?

be, hai 70 ampere sulle uscite da 12v. quindi direi che è più di quel che potresti chiedere :) va benissimo. solo, assicurati che tra i 2 connettori per PCI-E ce ne sia uno divisibile, nel senso, io vedo che son 2 da 8 pin. a te ne serve uno da 8 e uno da 6 per la r9. (cmq credo di si. basta andare nel sito del produttore.)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...