niana80 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ciao, datemi una mano, non risco a individuare a cosa è legato il ntoskrnl.exe, sembra che tutto sia legato a questo, il mio pc è un Asus N550JV-CM159H nuovo di pacca, aggiornato a 8.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ciao, datemi una mano, non risco a individuare a cosa è legato il ntoskrnl.exe, sembra che tutto sia legato a questo, il mio pc è un Asus N550JV-CM159H nuovo di pacca, aggiornato a 8.1 Hai recentemente aggiornato a driver video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Hai recentemente aggiornato a driver video? ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, ma ho rispedito il pc indietro ed è arrivato quello nuovo, comunque pure questo ha ripreso con le bsod, il driver nvidia però lo avevo aggiornato il 20, oggi è 25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati