raffaele123 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Salve mi chiamo Raffaele e piano piano mi sto avvicinando al mondo della tecnologia. Mi sono iscritto a questo forum dopo avere letto la mole di informazioni che date alle persone in difficoltà con i vari dispositivi elettronici. Complimenti e al prossimo collegamento... http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Benvenuto Raffaele! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Benvenuto nel forum Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaele123 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 [Richiesta]Un saluto a tutti premetto di non essere un fulmine nel capire i passaggi da voi postati per modificare la wii, comunque seguendo le vostre indicazioni sono riuscito a rendere visibile il mio wiimote per quanto riguarda l'accesso a configurable usb loder.A questo punto avrei bisogno di indicazioni per quanto riguarda l'installazione di prilloder in quanto appena cliccato appare la schermata poi mi si blocca la wiimote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati