Gianvito Palmisano Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Salve, sarei intenzionato a cambiare la batteria interna del mio iPhone 4 dato che ormai dopo più di 500 cicli di ricarica non dura molto... Mi consigliate un ricambio originale o una batteria potenziata? Sono realmente originali le batterie che vendono su eBay? Fatemi sapere Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Salve, sarei intenzionato a cambiare la batteria interna del mio iPhone 4 dato che ormai dopo più di 500 cicli di ricarica non dura molto... Mi consigliate un ricambio originale o una batteria potenziata? Sono realmente originali le batterie che vendono su eBay? Fatemi sapere Saluti. Ciao, io ti consiglierei una batteria potenziata, le batterie degli iphone sono quelle che sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Grazie per la risposta, quelle che vendono su eBay sono proprio tarocche tarocche o hanno un minimo di durata? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Grazie per la risposta, quelle che vendono su eBay sono proprio tarocche tarocche o hanno un minimo di durata? XD Sono abbastanza ciofeche ma se ti accontenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Eh, ma il problema che l'amperaggio della mia batteria oscilla tra i 1050 e 1100 mAh, quindi peggio di cosi non penso che possa andare... Poi per quel che costano, 13 € da 2680 mAh, mi sembra un prezzo più che onesto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati