Tromboncino Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 La PSX è stata per molte nuove leve l'avvicinamento al mondo videoludico, ma tale console è provvista di un lettore che schifa persino se stessa. Quante volte vi sarà capitato di dover combattere per far partire un disco? Sopratutto se masterizzato? In tenera età mi è capitato di dover fronteggiare parecchie volte casi del genere e per puro caso, ne sono venuto a capo. Un disco posizionato al di sopra del disco che non ne vuole sapere di partire è sufficiente per renderlo 5 volte più leggibile del normale! Questo perché il peso del disco di supporto spinge quello apparentemente non funzionante vicino alla lente, con tutti i pregi che ne derivano. Ora è probabile che molte altre persone conoscano questo metodo, ma non ne ho mai visto parlare da nessuna parte, per quanto semplice e utile possa essere. Consigliato ad un paio di persone e tutte mi hanno ringraziato infinitamente, provare per credere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Retroblack12 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Quasi quasi vado a provare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati