Ciao a tutti, ho acquistato su internet un iphone 4s che avrebbe dovuto avere come problema solo il vetro rotto. Arrivato a casa sembrava che tutto funzionasse alla perfezione, dopo aver inserito la sim e utilizzato per un po' mi sono accorto che a volte si attivava il silezioso, si disattivava, si riattivava e così via, inoltre in questo momento spariva la linea dal telefono e il wifi e quando si rimetteva in sesto ricaricava tutto. Comunque ho comprato il pezzo lcd+touch, ho aperto il telefono e l'ho sostituito (pensando che il problema fosse stato provocato da quello) e ho notato che il telefono era già stato aperto da una persona poco competente perchè oltre ad avere la linguetta della batteria tagliata (WTF??) aveva anche il "tassello" di una vite attaccato con l'attack al metallo. Ho smontato tutto e rimontato tutto ma niente, se faccio pressione sull'iphone fa lo stesso giochetto, vi spiego se con una mano lo prendo dal bordo alto e con l'altra nel bordo basso e cerco di piegarlo facendo pressione in due direzioni diverse incomincia a fare il giochetto. Cosa può essere? spero qualcuno sappia come aiutarmi perchè ne sto uscendo pazzo. Un altra cosa, la fotocamera posteriore inizialmente funzionava e ora nn la carica più. Grazie