miroslav98 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Come da titolo, volevo chiedere se era possibile effettuare downgrade da ios 7.x a ios 6.x, su internet ci sono le guide ma anche eseguendo passo per passo non vanno, e ho letto che apple ha bloccato le versioni per tornare indietro, soluzioni disponibili? iTunes 10.5 quindi è già compatibili per fare downgrade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 dobbiamo sapere 2 cose : - di che dispositivo stiamo parlando - hai mai salvato qualche certificato SHSH e/o fatto il jailbreak in precedenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Certo che ho salvato i certificati SHSH ho anche buildato l'IPSW ma non va. Sì avevo già fatto il jailbreak. IPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati