niana80 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 ciao, sentite, vengo da un'orribile esperienza con un tp-link wa830re comprato il 6/2 e restituito al negozio l'8/2 dalla disperazione, si connetteva per un'ora, tre al massimo, dopo i problemi più disperati a random; no ip trovato nessun accesso senza motivo ssid non trovato, etc etc dovevo per forza resettare e rifare tutto da capo.......................lo restituito.....che è meglio. mi consigliate un range externder che non perda mai i parametri e il segnale wi-fi. insomma il meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro34 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 (modificato) Ti consiglio di prendere un Netgear modello WN2000RPT e un ottimo prodotto , ne utilizzo uno da tempo e non mi ha mai dato problemi. Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app Modificato 8 Febbraio 2014 da sandro34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 io ho un Netgear wn3000rp e mi ci trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro34 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Si anche il WN300RPT va benissimo e un prodotto più nuovo, comunque vai su Netgear che ti troverai bene. Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 innazitutto grazie x le risposte rapidissime, netgear non lo avevo preso in considerazione, stavo guardando per un Linksys, l’RE2000, ma non ho trovato nessun riscontro su google. i netgear si configurano bene con i modem pirelli alice?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 ok trovato e comprato il WN3000rp a 33 euro. incrociamo le dita. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro34 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Il prezzo e ottimo paragonato al prodotto che e superiore a tanti altri. Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati