Vai al contenuto

Aiuto! Il Pc non rileva l'hard disk interno

Karlken

Messaggi raccomandati

Eheh.. scusami se ti disturbo ancora xD.

Vorrei solo chiedere . ma quando installerò il nuovo hard disk come faccio ad installare windows 7 e altre cose?

Ti serve innanzi tutto il CD/DVD del Windows che vuoi installare. se non hai quello non puoi far molto...c'è l'hai? oppure un'iso di windows e una penna USB di almeno 4/8gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve innanzi tutto il CD/DVD del Windows che vuoi installare. se non hai quello non puoi far molto...c'è l'hai? oppure un'iso di windows e una penna USB di almeno 4/8gb.

Emh.. non ho dischi.. ma ho una USB che contiene i vari file di windows

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh.. non ho dischi.. ma ho una USB che contiene i vari file di windows

i vari file di windows?? sarebbero?

quello che a te serve è un ISO di Windows, una copia/clone del sistema operativo in formato digitale (iso). se non hai il Disco, devi procurarti almeno l'iso. non hai parenti o amici che possano prestarti il loro CD/DVD di Windows?

Link al commento
Condividi su altri siti

i vari file di windows?? sarebbero?

quello che a te serve è un ISO di Windows, una copia/clone del sistema operativo in formato digitale (iso). se non hai il Disco, devi procurarti almeno l'iso. non hai parenti o amici che possano prestarti il loro CD/DVD di Windows?

No niente scusami..

Per CD/DVD di Windows intendi uno originale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
No niente scusami..

Per CD/DVD di Windows intendi uno originale ?

Le ISO sono scaricabili gratuitamente, a patto che vengano usati con regolare product key, che deduco tu abbia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ISO sono scaricabili gratuitamente, a patto che vengano usati con regolare product key, che deduco tu abbia ;)

Io non ho nessuna product key D: .Comunque sapresti indicarmi un link affidabile per scaricare win 7 ?(ISO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Io non ho nessuna product key D: .Comunque sapresti indicarmi un link affidabile per scaricare win 7 ?(ISO)

Sotto al pc non lo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si trovato xD

Esatto, solo che se non hai un sistema operativo diventa dura scaricare un'ISO, è per questo che chiedevo se non conoscevi qualcuno che l'aveva già. stai scrivendo da un altro pc?

se riesci a scaricare da qualsiasi altro dispositivo ricordati che devi cercare il sistema operativo che avevi sul portatile, se installi una versione differente, il product key che hai sotto il pc non sarà valido perchè farà riferimento a una precisa versione (Windows 7, windows 8, Pro, Home, Ultimate. x86, x64 ecc ecc)

ricordi che Versione di Windows avevi? non so se sull'adesivo ci sia scritto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, solo che se non hai un sistema operativo diventa dura scaricare un'ISO, è per questo che chiedevo se non conoscevi qualcuno che l'aveva già. stai scrivendo da un altro pc?

se riesci a scaricare da qualsiasi altro dispositivo ricordati che devi cercare il sistema operativo che avevi sul portatile, se installi una versione differente, il product key che hai sotto il pc non sarà valido perchè farà riferimento a una precisa versione (Windows 7, windows 8, Pro, Home, Ultimate. x86, x64 ecc ecc)

ricordi che Versione di Windows avevi? non so se sull'adesivo ci sia scritto tutto.

Ah sisi comunque per l'ISO ho un'altro computer e quindi da li scaricherò l'ISO. Grazie lo stesso ,a presto.. vi faccio sapere se ho problemi. Arrivederci e buona giornata ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti