muso67 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 salve a tutti sono in possesso da un anno circa del droid tv della jepssen mi chiedevo se fosse possibile ottenere i permessi di root su questo dispositivo. ù premetto che nonostante i vari tentativi (superuser- super su- z4root ecc...) non sono ancora riuscito ottenere il root di questo device mi interessa per cercare di installare una versione android che faccia migliorare le performance visto che anche dopo l'aggiornamento alla versione 4.1 rilasciata dalla jepssen il dispositivo continua a presentare rallentamenti generali ma soprattutto attraverso alcune applicazioni (youtube, broser ed alcuni giochi) le caratteristiche tecniche dovrebbero essere buone visto che monta un processore dual core 1.5ghz 1 gb ram 4 gb memoria interna quindi qualsiasi consiglio è il ben accetto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogemma01 Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Hai trovato la soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Modello e processore montato???? Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati