3DSdvdWII Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 salve.. mi vorrei eliminare dal forum. non trovo niente nelle impostazioni qualche moderatore mi può cancellare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ciao! Perché vuoi cancellarti? Comunque sia, noi moderatori non abbiamo la possibilità di eliminare alcun account. Può andarti bene anche un ban permanente? (sto scherzando!) Per l'eliminazione può provvedere solamente un Amministratore, devi inoltrare la richiesta tramite questo modulo: http://www.nonsologaming.com/sendmessage.php spuntando "Richiesta di rimozione account". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Aspetta. Vedo che stai usando un indirizzo email con un dominio in vendita. Per caso vuoi cancellare l'account per ricrearne uno nuovo con un altro indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati