ForoDj Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ragazzi ho provato ad aggiungere i tracker ma parecchi sono offline o non lavorano osono privati in totale sono sempre 4 quasi a lavorare! E ultimamente va molto di piu veloce l'upload che il download!! tipo down: 10kb/s UP: 60kb/s ??? E possibile come faccio a velocizzare utorrent???? Untitled.png[/attachment:1029ezky] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 in basso alla finestra c'è un cerchio verde, cliccaci e imposta quanti mb/s ha la tua linea, poi in upload metti 10kb/s e prova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 17 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ho fatto quello solo che proprio quello mi ha fatto finire in questa situazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 mah....molto strano :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ho visto il perche: e il file cha ha moltissimi peer e pochi seeds perche ho provato da un server torrent privato gratuito pero e mi scarica a 200kb minimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ok..senti mi potresti dare per PM anche a me questo server,cosi voglio vedere se la mia velocita di download aumenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 cod mw scaricato a 600kbps fissi in 2 orette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 a me invece stava scaricando una cosa e me la scaricava piano a 3kb/s mentre se lo metto a scaricare da altre parti il download va veloce....molto strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 io una 7 mega XD mai effettiva a ke download dovrei scaricare max? con bittorent il mio max .-. se l'ho raggiunto .-. era di 74 kb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 dovresti arrivare a 700kb/s e qualche volta li superi anche, se ti sfiora i 74kb/s la tua linea è stata limitata a 750k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 forse ora deve iniziare a salire diciamo xD anche se è molto .-. "sbilanciato" il download nn è fisso ha molti alti e bassi possiamo dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 controlla sempre i seed e i peer sono molto utili... io mi regolo sempre con quelli se ci sono molti peer o leech allora lascio perdere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ok grazie mille allora ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati