Vai al contenuto
Inviato

Ragazzi ho provato ad aggiungere i tracker ma parecchi sono offline o non lavorano osono privati in totale sono sempre 4 quasi a lavorare! E ultimamente va molto di piu veloce l'upload che il download!! tipo down: 10kb/s UP: 60kb/s ??? E possibile come faccio a velocizzare utorrent????

Untitled.png[/attachment:1029ezky]

Featured Replies

Inviato
in basso alla finestra c'è un cerchio verde, cliccaci e imposta quanti mb/s ha la tua linea, poi in upload metti 10kb/s e prova..
Inviato
  • Autore
ho fatto quello solo che proprio quello mi ha fatto finire in questa situazione!
Inviato
mah....molto strano :S
Inviato
  • Autore

ho visto il perche: e il file cha ha moltissimi peer e pochi seeds

perche ho provato da un server torrent privato gratuito pero e mi scarica a 200kb minimo

Inviato
ok..senti mi potresti dare per PM anche a me questo server,cosi voglio vedere se la mia velocita di download aumenta
Inviato
  • Autore
cod mw scaricato a 600kbps fissi in 2 orette
Inviato
a me invece stava scaricando una cosa e me la scaricava piano a 3kb/s mentre se lo metto a scaricare da altre parti il download va veloce....molto strano :(
Inviato
io una 7 mega XD mai effettiva a ke download dovrei scaricare max? con bittorent il mio max .-. se l'ho raggiunto .-. era di 74 kb
Inviato
dovresti arrivare a 700kb/s e qualche volta li superi anche, se ti sfiora i 74kb/s la tua linea è stata limitata a 750k
Inviato
forse ora deve iniziare a salire diciamo xD anche se è molto .-. "sbilanciato" il download nn è fisso ha molti alti e bassi possiamo dire!
Inviato
  • Autore
controlla sempre i seed e i peer sono molto utili... io mi regolo sempre con quelli se ci sono molti peer o leech allora lascio perdere...
Inviato
ok grazie mille allora ^^