vittorio72 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 ciao a tutti oggi o fatto un aggiornameto sulla 3ds e adesso mi ritrovo che quando accendo mi da error sulla r4 noooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 (modificato) ciao a tutti oggi o fatto un aggiornameto sulla 3ds e adesso mi ritrovo che quando accendo mi da error sulla r4 noooooooooooo Hai aggiornato con flash-card inserita? Dunque, indica il sito web stampato sull'etichetta della card vediamo se è aggiornabile. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Modificato 2 Febbraio 2014 da ORESTEROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 benvenuto scrivi nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 benvenuto scrivi nella sezione adatta Non mi ero accorto.. Tapatalk non mi ha segnalato la sez A questo punto il quesito è stato esposto e anche il supporto,conviene spostare la discussione nell'apposita sez. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PINCOPALLON Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 ciao, a tutti. dopo aver utilizzato un gioco per 3ds originale è avvenuto l'aggiornamento del 3ds e da quel momento la vecchia r4 (3ds i r4gold.cc) non ha più funzionato. ho allora acquistato r4 new sdhc per 3ds e dsi. ho formattato la microsd in fat32 e effettuato il download dal sito http://www.r4isdhc.cc. la r4 sul nds funziona ma sul 3ds va in errore. come posso fare a farla funzionare? o a recuperare la vecchia gold? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 ciao, a tutti. dopo aver utilizzato un gioco per 3ds originale è avvenuto l'aggiornamento del 3ds e da quel momento la vecchia r4 (3ds i r4gold.cc) non ha più funzionato. ho allora acquistato r4 new sdhc per 3ds e dsi. ho formattato la microsd in fat32 e effettuato il download dal sito http://www.r4isdhc.cc. la r4 sul nds funziona ma sul 3ds va in errore. come posso fare a farla funzionare? o a recuperare la vecchia gold? Dovresti indicare attuale versione di firmware della console. In alto sx della tua card riporta scritto 2013? Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati