Inviato 2 Febbraio 201411 anni salve ragazzi ho un ipod 2g che non si avvia piu. si avvia solo in modalita DFU e itunes non riesce piu a ripristinarmelo.. -con windows la maggior parte delle volte che provo itunes smette di funzionare( ho provato ad rinstallarlo ma niente) -con mac alcune volte mi arriva alla fine dell installazione e poi mi viene fuori l' errore 6 come posso farlo rifunzionare?? grazie
Inviato 2 Febbraio 201411 anni Autore No nn ho provato.. domani farò altre prove.. ma nn so più che fare ormai.. ho anche il tasto power che nn va! L'ipod viene visto correttamente in modalità DFU dal pc. Ho provato a scaricare e a mettere varie versioni di ios ma niente. Mi esce l'errore 2009
Inviato 3 Febbraio 201411 anni Autore hai provato su Windows disabilitando l'antivirus? ho provato ma niente mi da l'errore 3194
Inviato 3 Febbraio 201411 anni Prova a cambiare localhost intendo modifica perché tende a piantare in app
Inviato 3 Febbraio 201411 anni Autore Prova a cambiare localhost intendo modifica perché tende a piantare in app come faccio a cambiarlo??
Inviato 3 Febbraio 201411 anni Se sei con Windows vai su c:\windows\system32\driver\etc Al interno c'è hosts copia il file nel desktop e aprile con blocnotes e modifica il file dove c'è l'indirizzo app metti 127.0.0.1 riavvia il pc e prova il ripristino in dfu
Inviato 3 Febbraio 201411 anni Autore Se sei con Windows vai su c:\windows\system32\driver\etc Al interno c'è hosts copia il file nel desktop e aprile con blocnotes e modifica il file dove c'è l'indirizzo app metti 127.0.0.1 riavvia il pc e prova il ripristino in dfu e' gia 127.0.01
Inviato 3 Febbraio 201411 anni Ti da lo stesso problema mio ma ora non sono con il pc domani se riesco guardo la guida che ho usato io è ti passò la guida io lo trovata scrivendo su google il codice del errore
Inviato 3 Febbraio 201411 anni Autore Ti da lo stesso problema mio ma ora non sono con il pc domani se riesco guardo la guida che ho usato io è ti passò la guida io lo trovata scrivendo su google il codice del errore ok grazie.. appena riesci passami la guida..
Inviato 3 Febbraio 201411 anni ho provato ma niente mi da l'errore 3194 dai un'occhiata qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes
Inviato 4 Febbraio 201411 anni Autore dai un'occhiata qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes Su tyumbrella avevo messo come c'è scritto poi nell ultima stringa dell file host non è uguale a quella della guida lo cancello lostesso?
Inviato 4 Febbraio 201411 anni Su tyumbrella avevo messo come c'è scritto poi nell ultima stringa dell file host non è uguale a quella della guida lo cancello lostesso? che stringa hai?
Inviato 5 Febbraio 201411 anni Autore non c'è nemmeno una stringa contenente gs.apple.com? si c'e' 127.0.0.1gs.apple.com
Inviato 5 Febbraio 201411 anni si c'e' 127.0.0.1gs.apple.com Perfetto, allora cancella quella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 6 Febbraio 201411 anni Autore Perfetto, allora cancella quella iPhone utilizzando ho cancellato tutto ma mi da ancora l'errore
salve ragazzi ho un ipod 2g che non si avvia piu. si avvia solo in modalita DFU e itunes non riesce piu a ripristinarmelo..
-con windows la maggior parte delle volte che provo itunes smette di funzionare( ho provato ad rinstallarlo ma niente)
-con mac alcune volte mi arriva alla fine dell installazione e poi mi viene fuori l' errore 6
come posso farlo rifunzionare??
grazie