Vai al contenuto
Inviato

salve ragazzi ho un ipod 2g che non si avvia piu. si avvia solo in modalita DFU e itunes non riesce piu a ripristinarmelo..

-con windows la maggior parte delle volte che provo itunes smette di funzionare( ho provato ad rinstallarlo ma niente)

-con mac alcune volte mi arriva alla fine dell installazione e poi mi viene fuori l' errore 6

come posso farlo rifunzionare??

grazie

Featured Replies

Inviato
hai provato su Windows disabilitando l'antivirus?
Inviato
  • Autore

No nn ho provato.. domani farò altre prove.. ma nn so più che fare ormai.. ho anche il tasto power che nn va!

L'ipod viene visto correttamente in modalità DFU dal pc. Ho provato a scaricare e a mettere varie versioni di ios ma niente. Mi esce l'errore 2009

Inviato
  • Autore
hai provato su Windows disabilitando l'antivirus?

ho provato ma niente mi da l'errore 3194

Inviato
Prova a cambiare localhost intendo modifica perché tende a piantare in app
Inviato
  • Autore
Prova a cambiare localhost intendo modifica perché tende a piantare in app

come faccio a cambiarlo??

Inviato

Se sei con Windows vai su c:\windows\system32\driver\etc

Al interno c'è hosts copia il file nel desktop e aprile con blocnotes e modifica il file dove c'è l'indirizzo app metti 127.0.0.1 riavvia il pc e prova il ripristino in dfu

Inviato
  • Autore
Se sei con Windows vai su c:\windows\system32\driver\etc

Al interno c'è hosts copia il file nel desktop e aprile con blocnotes e modifica il file dove c'è l'indirizzo app metti 127.0.0.1 riavvia il pc e prova il ripristino in dfu

e' gia 127.0.01

Inviato
Ti da lo stesso problema mio ma ora non sono con il pc domani se riesco guardo la guida che ho usato io è ti passò la guida io lo trovata scrivendo su google il codice del errore
Inviato
  • Autore
Ti da lo stesso problema mio ma ora non sono con il pc domani se riesco guardo la guida che ho usato io è ti passò la guida io lo trovata scrivendo su google il codice del errore

ok grazie.. appena riesci passami la guida.. ;)

Inviato
Su tyumbrella avevo messo come c'è scritto poi nell ultima stringa dell file host non è uguale a quella della guida lo cancello lostesso?

che stringa hai?

Inviato
  • Autore
127.0.0.1...
Inviato
127.0.0.1...

non c'è nemmeno una stringa contenente gs.apple.com?

Inviato
  • Autore
non c'è nemmeno una stringa contenente gs.apple.com?

si c'e' 127.0.0.1gs.apple.com

Inviato
si c'e' 127.0.0.1gs.apple.com

Perfetto, allora cancella quella :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore
Perfetto, allora cancella quella :)

iPhone utilizzando

ho cancellato tutto ma mi da ancora l'errore

111.jpg.56dbe9d8cc91595bff014fb570b7cd7d.jpg