loref15 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 salve ragazzi ho un ipod 2g che non si avvia piu. si avvia solo in modalita DFU e itunes non riesce piu a ripristinarmelo.. -con windows la maggior parte delle volte che provo itunes smette di funzionare( ho provato ad rinstallarlo ma niente) -con mac alcune volte mi arriva alla fine dell installazione e poi mi viene fuori l' errore 6 come posso farlo rifunzionare?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 hai provato su Windows disabilitando l'antivirus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 No nn ho provato.. domani farò altre prove.. ma nn so più che fare ormai.. ho anche il tasto power che nn va! L'ipod viene visto correttamente in modalità DFU dal pc. Ho provato a scaricare e a mettere varie versioni di ios ma niente. Mi esce l'errore 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 hai provato su Windows disabilitando l'antivirus? ho provato ma niente mi da l'errore 3194 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio12 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Prova a cambiare localhost intendo modifica perché tende a piantare in app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Prova a cambiare localhost intendo modifica perché tende a piantare in app come faccio a cambiarlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio12 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Se sei con Windows vai su c:\windows\system32\driver\etc Al interno c'è hosts copia il file nel desktop e aprile con blocnotes e modifica il file dove c'è l'indirizzo app metti 127.0.0.1 riavvia il pc e prova il ripristino in dfu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Se sei con Windows vai su c:\windows\system32\driver\etc Al interno c'è hosts copia il file nel desktop e aprile con blocnotes e modifica il file dove c'è l'indirizzo app metti 127.0.0.1 riavvia il pc e prova il ripristino in dfu e' gia 127.0.01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio12 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Ti da lo stesso problema mio ma ora non sono con il pc domani se riesco guardo la guida che ho usato io è ti passò la guida io lo trovata scrivendo su google il codice del errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Ti da lo stesso problema mio ma ora non sono con il pc domani se riesco guardo la guida che ho usato io è ti passò la guida io lo trovata scrivendo su google il codice del errore ok grazie.. appena riesci passami la guida.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 ho provato ma niente mi da l'errore 3194 dai un'occhiata qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 dai un'occhiata qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes Su tyumbrella avevo messo come c'è scritto poi nell ultima stringa dell file host non è uguale a quella della guida lo cancello lostesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Su tyumbrella avevo messo come c'è scritto poi nell ultima stringa dell file host non è uguale a quella della guida lo cancello lostesso? che stringa hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 127.0.0.1... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 127.0.0.1... non c'è nemmeno una stringa contenente gs.apple.com? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 non c'è nemmeno una stringa contenente gs.apple.com? si c'e' 127.0.0.1gs.apple.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 si c'e' 127.0.0.1gs.apple.com Perfetto, allora cancella quella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loref15 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Perfetto, allora cancella quella iPhone utilizzando ho cancellato tutto ma mi da ancora l'errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati