Ghost_Of_Sparta Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 ho un iphone 5s ero rimasto che si potevano istallare le beta senza essere sviluppatore ma ho scoperto a miei spese che il bug è stato chiuso ed ora l'ho preso a quel posto qualcuno potrebbe attivarmelo? mi fareste un mega favore poi ovviamente avete la mia parola assoluta che non lo userò una volta attivato tenterò di fare il downgrade. Ragazzi davvero sono disperato mandatemi pm io ho provato pure a fare il ripristino con alt più ripristino ma nessun risultato non ho la vecchia versione anche se l'avevo aggiornato da pc..attendo vostre notizie perché mi serve il telefono mai come stasera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Sono cose illegali,qui non si da supporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 se aggiungi il mio dispositivo alla lista dei tuoi non è illegale ma semplicemente stai facendo un favore ad un amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) Non è illegale, va solo contro i termini e le condizioni d'uso di apple per cui informati prima. Comunque prova a ripristinare da DFU con questo FW: iPhone 5S GSM 7.0.5 Modificato 1 Febbraio 2014 da Rotommy00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 fatto già grazie mille. Ma mi puoi aggiungere te al tuo account sviluppatore se ne hai uno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Non è illegale, va solo contro i termini e le condizioni d'uso di apple per cui informati prima. Comunque prova a ripristinare da DFU con questo FW: iPhone 5S GSM 7.0.5 Sai che i termini e condizioni sono materia legale? Infrangerli allora non è illegale? Informati te al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati