HandSmoke Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio lg l9, quando inserisco gli auricolari si sente n ronzio fastidiosissimo che rende difficoltosa una chiamata o ascoltare musica, addirittura su skype è praticamente impossibile ascoltare qualcosa. Qualcuno mi può aiutare? Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 hai effettuato dei test? Ad esempio hai provato altri auricolari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Si, ma il ronzio si è esteso anche alla cassa esterna Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Si, ma il ronzio si è esteso anche alla cassa esterna Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Non è cosa normale allora! Se non hai smanettato e se gode della garanzia opterei per quest'ultima. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Successo anche al tel del mio fratello ma poi si e aggiustato da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 In che senso si è aggiustato da solo? Senza fare nulla da un giorno all'altro? Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Yes proprio cosi:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Boh, non so cosa dire sinceramente ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Boh, non so cosa dire sinceramente ahahahah Se e in garanzia portalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Si si è in garanzia ancora un anno e qualche mese, appena posso lo porto speriamo bene! Intanto grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati