cettola qualunque00 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ciao a tutti, l'altro giorno mi sono comprato gta San andreas per l'iPad e il comando touch mi fa assolutamente schifo. Ora si può giocare (attraverso qualche adattatore) con il controller ps2? Se si, va configurato con qualche tweak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Sapevo con il controller PS3, ma con quello della PS2 non credo proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cettola qualunque00 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 E per quello della Xbox 360? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 no, al momento il tweak Controllers for All supporta solo i controller PS3 e PS4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati