sam1138 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 salve a tutti scrivo quì sperando di non aver sbagliato sezione... come da titolo ho un vecchio volante Microsoft Force Feedback Wheel con porta giochi (non usb) comprato ai tempi di win98 (per favore, lo so, tempi giurassici!!) ma già dal 2002 con il nuovo pc e win xp non avendo gameport non funzionava più correttamente funzionava egregiamente ora dopo tante lotte e tentativi mi sto per arrendere e buttare tutto (tranne l'alimentatore) so che gli adattatori non funzionano (provati di persona) e in pratica il volante funzionava senza force e i pedali funzionavano al contrario ho trovato con google che qualcuno ha fatto un circuito di conversione dei segnali da analogico a digitale... ne vale la pena? qualcuno ha qualche indicazione in più per aiutarmi? è davvero un peccato buttarlo e davvero grazie per le vostre risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Scusa la domanda banale, ma se imposti manualmente i comandi nelle impostazioni di gioco? invece di cambiare i collegamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati