Vai al contenuto

[Risolto]Avvio windows vista su acer extensa

Inviato
Un saluto a tutti: ho un problema con un laptop e non si vuole piu avviare. Mi da sempre una schermata blu e ve la pubblico:ImageUploadedByModdingStudio1391016646.068314.jpg.16cac795b39a7b27006c2b59ff93f603.jpg grazie a chi sapra' darmi un consiglio.

Modificato da bartlet

Featured Replies

Inviato

Non si leggono le scritte!fanne una migliore.poi riavvia in modalità provvisoria e dimmi se parte

Inviato dal mio Jarwis

Inviato
  • Autore
Putroppo non riparte! ImageUploadedByModdingStudio1391017825.664846.jpg.5a0b0ac7ba69881ec02b1f97130c00ba.jpg
Inviato
Putroppo non riparte! [ATTACH]6723[/ATTACH]

A quanto riesco a capire il dump del crash è riuscito a crearlo...se riesci a recuperarne una copia facendo partire da altro s.o. sarebbe fantastico. Lo puoi trovare dentro C:\WINDOWS\MINIDUMP (scegli quello con la data più recente). Se non ne trovi può aver creato il dump della memoria che solitamente pesa tanto e si trova dentro C:\WINDOWS\ ed il file si chiama DUMP...nel primo caso i file dei minidump sono piccoli e pesano poco circa 130-150kb e riesci sicuramente a caricarlo da qualche parte...se non riesci a fare questo ti conviene procurarti un CD di windows vista per eseguire un ripristino o qualche verifica da console di ripristino...

Inviato
  • Autore
Grazie ma alla fine ho ripristinato w7 alle impo di fabbrica il tutto quindi ho fatto prima.
Ospite
Questa discussione è chiusa.