Quello Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 (modificato) Un saluto a tutti: ho un problema con un laptop e non si vuole piu avviare. Mi da sempre una schermata blu e ve la pubblico: grazie a chi sapra' darmi un consiglio. Modificato 7 Febbraio 2014 da bartlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Non si leggono le scritte!fanne una migliore.poi riavvia in modalità provvisoria e dimmi se parte Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Putroppo non riparte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scanferlato Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Putroppo non riparte! [ATTACH]6723[/ATTACH] A quanto riesco a capire il dump del crash è riuscito a crearlo...se riesci a recuperarne una copia facendo partire da altro s.o. sarebbe fantastico. Lo puoi trovare dentro C:\WINDOWS\MINIDUMP (scegli quello con la data più recente). Se non ne trovi può aver creato il dump della memoria che solitamente pesa tanto e si trova dentro C:\WINDOWS\ ed il file si chiama DUMP...nel primo caso i file dei minidump sono piccoli e pesano poco circa 130-150kb e riesci sicuramente a caricarlo da qualche parte...se non riesci a fare questo ti conviene procurarti un CD di windows vista per eseguire un ripristino o qualche verifica da console di ripristino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Grazie ma alla fine ho ripristinato w7 alle impo di fabbrica il tutto quindi ho fatto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati