Vai al contenuto

presentazione

robyx11

Messaggi raccomandati

salve a tutti, mi chiamo roby,e x caso ho scoperto una soluzione x i 3 led rossi senza spendere in klams oroba faria ,basta solo un po di stagnola chi e interessato mi contatti o i mod se vogliono fare un tutorial. un saluto a tutti!!!!!:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi chiamo roby,e x caso ho scoperto una soluzione x i 3 led rossi senza spendere in klams oroba faria ,basta solo un po di stagnola chi e interessato mi contatti o i mod se vogliono fare un tutorial. un saluto a tutti!!!!!:ok:

Illustra!sono un tecnico piu che un modder e faccio reballing quindi vorrei capire cosa hai scoperto da rendere inutile il mio lavoro difficilissimo e delicato :D

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi chiedo una cortesia prima provate e dopo i giudizzi x che sembra assurdo ma con la mia o risolto cosi,smontate il dissipatore della gpudove metete la pasta termica,sotto vedete il processore e la gpu, i due quadratini insoma ,con della carta stagnola fete una striscia piegandola e ripiegandla dello spessore di 1mm, rimuovete tutta la pasta o residui, e mettete la striscieta che avete fatto, la dovete mettere in modo che unisce i due quadrati che vedete , tipo un ponte fra uno e l'altro, rimontate e accendete, io non sono un modder ma riparo pc,provate non ci sono risci se sbagliate cosa inprobabile non succede niennt. ciao e fatemi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti