robyx11 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 salve a tutti, mi chiamo roby,e x caso ho scoperto una soluzione x i 3 led rossi senza spendere in klams oroba faria ,basta solo un po di stagnola chi e interessato mi contatti o i mod se vogliono fare un tutorial. un saluto a tutti!!!!!:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 salve a tutti, mi chiamo roby,e x caso ho scoperto una soluzione x i 3 led rossi senza spendere in klams oroba faria ,basta solo un po di stagnola chi e interessato mi contatti o i mod se vogliono fare un tutorial. un saluto a tutti!!!!!:ok: Illustra!sono un tecnico piu che un modder e faccio reballing quindi vorrei capire cosa hai scoperto da rendere inutile il mio lavoro difficilissimo e delicato Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 benvenuto svelaci il tuo segreto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robyx11 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Allora vi chiedo una cortesia prima provate e dopo i giudizzi x che sembra assurdo ma con la mia o risolto cosi,smontate il dissipatore della gpudove metete la pasta termica,sotto vedete il processore e la gpu, i due quadratini insoma ,con della carta stagnola fete una striscia piegandola e ripiegandla dello spessore di 1mm, rimuovete tutta la pasta o residui, e mettete la striscieta che avete fatto, la dovete mettere in modo che unisce i due quadrati che vedete , tipo un ponte fra uno e l'altro, rimontate e accendete, io non sono un modder ma riparo pc,provate non ci sono risci se sbagliate cosa inprobabile non succede niennt. ciao e fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati