Vai al contenuto

Aggiornamento a Windows 8.1 da Windows 8 Pro


fornacs_90

Messaggi raccomandati

Ragazzi salve a tutti, in questi giorni mi sono dedicato ad installare Windows 8 sui miei 2 pc, il fisso e il portatile. Fin qui tutto ok, poi però dal portatile, facendo tutti gli aggiornamenti di windows update, sono riuscito nello Store a visualizzare il collegamento per aggiornare il sistema alla versione 8.1, mentre dal fisso pur facendo gli stessi aggiornamenti da windows update, non mi esce fuori questo cavolo di collegamento per aggiornare il sistema! La copia di windows 8 che ho usato è la stessa sia per un pc che per l'altro, ho eseguito gli stessi passaggi, perchè dal portatile sono riuscito nell'intento e dal fisso no??? Sono ore che sto leggendo in giro ma non trovo nulla che possa aiutarmi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudi tutte le applicazioni aperte, con F4.

 

- Vai su Cerca.

- scrivi Esegui ed avvia il comando Esegui

- scrivi wsreset.exe e premi invio

- Riavvia il PC.

 

e vedi se compare nello store.

 

Ciao e grazie x la risposta.. comunque reset dello store gia fatto e niente.. non compare..

Link al commento
Condividi su altri siti

la licenza usata è la stessa in entrambi i pc? che versione di Windows è? e che pc stai usando?

 

La versione è Windows 8 Pro x64, l'ho trovato su internet e c'è effetivamente una particolarità... sul portatile quando l'ho installato non mi ha chiesto il product key, sul fisso si, ad ogni modo terminata l'installazione sia sul fisso che sul notebook ho usato un attivatore.. poi ho installato tutti gli aggiornamenti da windows update e alla fine sul notebook mi ha dato l'agggiornamento alla ver. 8.1 ma sul fisso nulla.. comunque anche questa cosa che mi ha chiesto il product key solo su uno dei 2 è strana... puo essere perche sul notebook ho eseguito l'installazione da windows 7 mentre dal fisso ho prima formattato tutto e poi ho eseguito l'installazione partendo da zero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...