scapp Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Salve.. Possiedo un computer assemblato con una scheda madre Sappire PC-AM3RS790G Socket AM3 ed una scheda video PCI Radeon HD6570 Io ho un monitor con cavo VGA ed ho comprato un adattatore per collegarlo alla scheda video.. Il fatto è che mi rivela come se fosse collegato alla scheda video integrata della scheda madre che per giunta la scheda madre non la possiede.. Cosa c'è che non va? ps. me ne accorgo poiché non mi segnala 1 gb dedicati per la scheda video e tramite programmi che scannarizzano il pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 sia la scheda madre che hai menzionato che la scheda video hanno una porta VGA te a quale delle due colleghi il monitor? alla scheda video o alla scheda madre? da gestione del sistema ti riconosce installata la scheda video Radeon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scapp Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 La collego nella scheda video esterna, poiché nella scheda madre non c'è l'uscita video Sent from my HTC One using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Potresti postare uno screenshot del tuo gestione applicazioni alla voce schede video? Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scapp Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Appena arrivo a casa lo farò Sent from my HTC One using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Pardon.. la gestione sistema alla voce periferiche in modo da poter vedere quale hai in uso... teoricamente dovresti vedere solo la radeon. . Quella scheda tra l'altro utilizza la ram di sistema per potenziare la sua ... rendendo appunto dedicati da 512mb a 1gb per la memoria grafica... Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Modificato 28 Gennaio 2014 da mirkoarere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scapp Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Modificato 28 Gennaio 2014 da scapp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Scarica gli ultimi driver catalyst dal sito AMD e installali. .. dovresti risolvere Windows ha installato dei driver generici per quella scheda..ecco perché te la vede come generica Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati