giggettoragazzetto Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 salve a tutti ho problemi con l'installazione dei driver grafici di un portatile Windows 7 home premium... Mi spiego dopo moltissime formattazione/installazione di Windows i driver grafici sono sempre andati adesso xro quando installo i driver della scheda grafica amd vga standard a metà installazione va in crash dump con una bellissima pagina blu con scritte bianche. Faccio il ripristino e mi ritrovo i driver grafici nn installati chiedo consiglio xke sn veramente disperato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 salve a tutti ho problemi con l'installazione dei driver grafici di un portatile Windows 7 home premium... Mi spiego dopo moltissime formattazione/installazione di Windows i driver grafici sono sempre andati adesso xro quando installo i driver della scheda grafica amd vga standard a metà installazione va in crash dump con una bellissima pagina blu con scritte bianche. Faccio il ripristino e mi ritrovo i driver grafici nn installati chiedo consiglio xke sn veramente disperato... Sei sicuro di aver scaricato i driver giusti dal sito ufficiale AMD? Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 ciao ti consiglio di scaricare i drivers dalla pagina del produttore del tuo portatile oppure di riformattare tutto ed installare subito i drivers. è probabile che vadano in conflitto con altri programmi o drivers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggettoragazzetto Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) forse sono i driver della scheda video che installa Microsoft update dagli aggiornamenti xke i driver amd che ho installato comprendeva anche quello...è che le altre volte nonostante c ho funzionava facevo scaricare gli aggiornamenti driver a slim driver ed era fatta... ha e grazie x i consigli Modificato 27 Gennaio 2014 da giggettoragazzetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Vai sul sito AMD (http://support.amd.com/it-it/download) e ti scarichi l'ultimo set di driver Catalyst disponibili per il tuo OS installali da Amministratore e il gioco è fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggettoragazzetto Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 ho fatto auto detect and install ma mi scarica solo il driver della scheda video quella grafica nnt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Non fare l'auto detect scarica direttamente il file Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggettoragazzetto Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 sai un programma ke rileva il nome della scheda grafica? xkè a me su dispositivi mi fa soltanto "scheda grafica vga standard" e non trovo quella scheda sul sito della amd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 I driver catalyst è un pacchetto che contiene driver che funzionano per parecchie schede video... altrimenti vai sulla scheda video da gestione periferiche cerca l'id hardware e copialo su google. .. dovrebbe essere qualcosa tipo PCI/VEN/ ecc.. e ti dice il modello della tua scheda video Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggettoragazzetto Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 allora penso sia un proprio un problema fisico della scheda grafica xkè quando (dopo aver installato i driver amd come mi hai consigliato) x esempio gioco a skyrim mi va a tratti lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Mi dici il modello del portatile? Occhio che la tua scheda video sia supportata.. e per sicurezza installa pure le ultime opengl Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggettoragazzetto Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 hp Pavilion serie g 1007/sl scheda video amd ati mobility radeon HD 4200 - grafica AMD Radeon HD 6470M e comq prima andava skyrim dp la formattazione no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 hp Pavilion serie g 1007/sl scheda video amd ati mobility radeon HD 4200 - grafica AMD Radeon HD 6470M e comq prima andava skyrim dp la formattazione no... hai la 4200 o la 6470? Hai installato le DirectX? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggettoragazzetto Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 tutte e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 tutte e due AH, perchè hai un processore amd con gpu integrata...allora devi scaricare 2 driver differenti, uno per il chipset grafico e uno per la GPU integrata. è un g6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati