niko94j Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 A marzo uscirannno giochi del tipo FF 13 E GT5 io son un appassionato di GT ma anche di FF... secondo voi cosa dovrei fare? Se qualcuno sa anche i prezzi lo ringrazierei tantissimo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riku96 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Penso che saranno intorno ai 60/70€, come tutti i giochi per PS3. Io ti consiglio FF XII, penso che valga molto di più di un giro in macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 FF 64.98 GT5 69.98 Ti consiglio GT5, anche perche' puoi giocare online, e sfidare i tuoi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 lo se riesco me li prendo tutte e due (impossibile guardando solo i prezzi )poi GT5 dovrebbe uscire con altri Blu-Ray [youtube:3j72zobj]http://www.youtube.com/watch?v=Og3uRCwHPMA&feature=player_embedded[/youtube:3j72zobj] precisamente al secondo 0:54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati