favara Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao ragazzi ho un pc che nn usavo da un po di tempo l' accendo tutto bene ma ad un tratto si spegne di botto, lo riaccendo ma girano le ventole solo e schermo nero e nessun beep, e se premo sia il tasto si spegnerlo o reset non sucedde nulla non si spegne e devo staccarlo dalla corrente che può essere??? Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 prova a controllare le ram pulisci il processore cambia pasta termica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 magari è giunta la sua ora? non è che tutto sia riparabile, comunque esistono anche i tecnici se proprio vuoi riaverlo funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Prova come ti hanno già detto a cambiare la pasta al processore oppure cambia scheda video Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Accesso e puzzq di bruciato dall alimentatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Si sarà bruciato qualche condensatore sostituiscilo Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Si sarà bruciato qualche condensatore sostituiscilo Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app E come? nn hai qualche guida o dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Aprendo alimentatore troverai il condensatore pou grande gonfio o scoppiato ti basta dissaldare e sostituire con uno dello stesso valore; ) Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 fai prima a cambiare alimentatore....se mi dici tipo e potenza posso procurartene io uno che avevo su un vecchio pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Domani vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scapp Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 magari è giunta la sua ora? non è che tutto sia riparabile, comunque esistono anche i tecnici se proprio vuoi riaverlo funzionante è sempre più bello il fai da te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 è sempre più bello il fai da te bisogna proprio averne tanto di tempo, da buttare intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 vabè...se cambia ali...con giusto 4 viti e qlk connettore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Ecco il modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Ecco il modello hai mp EDIT cancella qualche messaggio k non posso inviarti messaggi privati XD EDIT 2 cmq se ti può interessare se si tratta di quelli con connettori molex e non per connettori SATA ne ho di disponibili certo non sono ultra silent però fanno il loro dovere...per una macchina vecchia van bene...contattami in privato Modificato 27 Gennaio 2014 da jackj89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Ma come mi accorgo se i condensatori sono andati? e poi che il pc si accende e succede che nessun beep schermo nero e nn si spegne ne dal reset o dal tasto e devo spegnere la corrente e l alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Update Questo e quello rotto Questo e quello che ho in garage ora mi chiedo posso mettere quest'ultimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 qllo rotto è da 350W mentre qllo k hai in garage è da 230W... dovresti verificare la componentistica e fare un dimensionamento dell'alimentatore...è più semplice di quanto tu non creda...basta andare su http://www.extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp inserire tutti i componenti e ti da una stima della potenza necessaria...arrotonda per eccesso e scegli una taglia in commercio....il sito dice il minimo e il raccomandato..io mi sono sempre trovato bene facci sapere se il tuo alimentatore va bene o meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 qllo rotto è da 350W mentre qllo k hai in garage è da 230W... dovresti verificare la componentistica e fare un dimensionamento dell'alimentatore...è più semplice di quanto tu non creda...basta andare su http://www.extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp inserire tutti i componenti e ti da una stima della potenza necessaria...arrotonda per eccesso e scegli una taglia in commercio....il sito dice il minimo e il raccomandato..io mi sono sempre trovato bene facci sapere se il tuo alimentatore va bene o meno... Scusa l' ignoranza ma non ci ho capito granché su come inserire i parametri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Scusa l' ignoranza ma non ci ho capito granché su come inserire i parametri quali sono i tuoi dubbi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Non so i dati del mio pc alla perfezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 il sito kiede solo marca e modello della cpu, poi chiede caratteristiche generiche esempio numero hard disk numero schede video ecc....se non sai venirne fuori taglia la testa al toro e prendi un alimentatore da 350W o prova a montare qllo k già possiedi e vedere se regge...di più non saprei che consigliarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati