italianpizza Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Ciao a tutti,avrei bisogno di sapere come fare ad ottenere i permessi root sul mio LG L5 II.Ho provato col programma cinese ma mi sa che ho sbagliato qualcosa o non funziona perche' non e' cambiato nulla mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Ciao a tutti,avrei bisogno di sapere come fare ad ottenere i permessi root sul mio LG L5 II.Ho provato col programma cinese ma mi sa che ho sbagliato qualcosa o non funziona perche' non e' cambiato nulla mi aiutate? Postami uno screen "informazioni sul dispositivo" Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italianpizza Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Oresterosso che piacere ritrovarti lo screen non so come farlo se mi aiuti lo faccio,comunque il telefono ha: Ver 4.1.2 Ver baseband MAUI.11 AMD.TC1.V5.SP.V0.P37.2013/09/26 12:07 Ver kernel 3.4.0 Numero build JZO54K Ver SW E46010I-EUR-XX Spero vadano bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 (modificato) Oresterosso che piacere ritrovarti lo screen non so come farlo se mi aiuti lo faccio,comunque il telefono ha: Ver 4.1.2 Ver baseband MAUI.11 AMD.TC1.V5.SP.V0.P37.2013/09/26 12:07 Ver kernel 3.4.0 Numero build JZO54K Ver SW E46010I-EUR-XX Spero vadano bene questi sono i driver ADB se non li hai installati: http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2085030&d=1372736250 questa è una guida reperita da seguire: http://it.paperblog.com/guida-permessi-di-root-su-lg-optimus-l5-ii-e460-1887085/ edit oppure qui: http://www.androidrootguide.com/2014/01/root-lg-optimus-l5-ii-android-4-1-2-jelly-bean-official-firmware.html Modificato 25 Gennaio 2014 da ORESTEROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italianpizza Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 l'archivio l'ho estratto sul pc,ci sono due file.dll..lascio cosi' e riprovo con root masters..prima avevo provato solo con root masters senza i driver. ora provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italianpizza Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 se dovesse andare tutto bene come faccio a saperlo?provo a disinstallare un'applicazione che non mi serve tra quelle trovate precaricate sul telefono?ora non e' possibile e con il root cambiato se non ho capito male dovrei riuscirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 se dovesse andare tutto bene come faccio a saperlo?provo a disinstallare un'applicazione che non mi serve tra quelle trovate precaricate sul telefono?ora non e' possibile e con il root cambiato se non ho capito male dovrei riuscirci devi avere tra le icone quella di supersu.. comunque vai nel market e installa Root Checker.. avvialo e verifica se possiedi il root.. sempre nel market scarica supersu,oppure aggiorna..avvialo e dai i permessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italianpizza Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Root Checker mi da tutto positivo con le spunte verdi...sul market mi consigli un supersu in particolare?c'e' ne sono tantissimi e non so quale prendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Root Checker mi da tutto positivo con le spunte verdi...sul market mi consigli un supersu in particolare?c'e' ne sono tantissimi e non so quale prendere supersu è uno solo e non puoi sbagliare cerca " SuperSU" chainfire nel tuo dispositivo cosa possiedi? non vedi una icona supersu o superuser tra le applicazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italianpizza Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 ok tutto fatto e funziona alla grande..sei diventato una divinita' per me...grazie grazie e grazie ancora...per la seconda volta mi hai aiutato...fino alla fine.. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 ok tutto fatto e funziona alla grande..sei diventato una divinita' per me...grazie grazie e grazie ancora...per la seconda volta mi hai aiutato...fino alla fine.. :) soni qui appositamente per terminare l'opera vai nel market scarica ed installa l'applicazione busybox (permette di poteziare il proprio Android con molti comandi Linux di base) sempre nel market scarica ed istalla Titanium backup ( lo utilizzerai per disistallare le applicazioni che riterrai inutili) sempre nel market scarica ed installa root explorer ( è il file manager perfetto per gli utenti root.Accesso a tutti i file system di Android) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italianpizza Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 ho scaricato tutte le app che mi hai consigliato e sono riuscito a liberare tanta ram e eliminato le app preinstallate che non voglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hidan1995 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ciao USA l'applicazione FramaRoot. Cerca su xda perche non so se posso mettere il link. Fammi sapere Sent from my LG-P700 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati