Vai al contenuto

jail break nokia lumia 520


abcd12

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho da poco acquistato un nokia lumia 520 e ho cercato un modo per sbloccarlo cosi' da poterci installare qualsiasi app non originale ma nn ho trovato nulla quindi ora chiedo a voi,premetto che ho windows phone 8,non c'e' un modo per sbloccare questo modello?

Avrei tre altre domande su questo smartphone?

1)ogni tanto sento un rumore provenire da questo cellulare ma poi smette subito,che voi sappiate queto telefono ha qualche problema con la ventola di rafreddazione?

2)So che per cambiare ROM devo sbloccarlo per forza,per cambiare launcher invece?

3)Nello store non sono riuscito a trovare un gestore file decente,voi cosa usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere alle tue domande:

1) Al momento il Nokia Lumia 520 non si può sbloccare (puoi, al massimo installare fino a 2 applicazioni homebrew dopo aver installato sul computer l' SDK) ;

2) Il telefono non ha ventole di raffreddamento;

3) La rom si può cambiare senza sbloccarlo (ma puoi metterne solo una di Windows Phone 8, al momento non modificata, per sbrandizzare il telefono, ovvero per rimuovere tutte le personalizzazioni dell'operatore presenti sul telefono);

4) Al momento non esistono file manager per il telefono perché, per poterli utilizzare, serve lo sblocco del device

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere alle tue domande:

1) Al momento il Nokia Lumia 520 non si può sbloccare (puoi, al massimo installare fino a 2 applicazioni homebrew dopo aver installato sul computer l' SDK) ;

2) Il telefono non ha ventole di raffreddamento;

3) La rom si può cambiare senza sbloccarlo (ma puoi metterne solo una di Windows Phone 8, al momento non modificata, per sbrandizzare il telefono, ovvero per rimuovere tutte le personalizzazioni dell'operatore presenti sul telefono);

4) Al momento non esistono file manager per il telefono perché, per poterli utilizzare, serve lo sblocco del device

Il punto 3 e 4 non sono chiari:posso mettere solo le ROM ufficiali Microsoft?,riguardo a cambiare launcher?

Quindi non esiste nessun gestore file,nemmeno uno ufficiale Microsoft o nokia?

Riguardo al rumore ora non mi sta piu' capitando,comunque e' mai successo a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, puoi solo utilizzare Rom ufficiali Windows Phone 8 (e non puoi modificare il launcher). Riguardo al punto 4, non esistono al momento file manager per questo telefono perché, per poter funzionare, richiedono lo sblocco del telefono. Per quanto riguarda il rumore del telefono, io non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, puoi solo utilizzare Rom ufficiali Windows Phone 8 (e non puoi modificare il launcher). Riguardo al punto 4, non esistono al momento file manager per questo telefono perché, per poter funzionare, richiedono lo sblocco del telefono.Per quanto riguarda il rumore del telefono, io non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Va bene,grazie.Un ultima cosa:quando pensi che ci dara' un modo per sbloccare questo telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ci vorrà ancora del tempo ma, so che attualmente c'è un gruppo di appassionati che ci sta lavorando.

Ma vorrei capire da cosa dipende lo sblocco del dispositivo?Dalla versione del OS,cioe' se aggiorno il cell a WP 8.1 quando arriverà ci sono minori probabilità che ci sara' uno jailbreak per quella versione?Al contrario se lo riporto indietro a wp7 c'e' un jailbreak per il cell?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cellulare non può essere portato a Windows Phone 7 e per quanto riguarda lo sblocco del telefono dipende solo dalla presenza di bug e di exploit sfruttabili.

Ma poiché sono bug software in wp8.1 c'e' maggior pronabilita' che siano stati fixati quindi se l'aggiornero' a wp8.1 c'e' la possibilità che esca un jailbreak per wp8 ma non 8.1?

Mi conviene non aggiornare o quando ci sara' il jailbreak sara' per ogni versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se aggiornerai a Windows Phone 8.1 (quando uscirà), volendo potrai sempre tornare a Windows Phone 8 flashando la memoria del telefono (la stessa procedura che si usa per mettere Windows Phone 8 no-brad sui telefoni Nokia Lumia brandizzati).

 

e non si puo' usare l'istesso procedimento per riportarlo a wp7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...