devil420 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Ciao a tutti...prima di tutto ringrazio tutti quelli che si sono operati per risolvermi il problema,purtroppo era lo slot che era andato a farsi benedire(strano ma è così)Ho comprato in fiera una scheda madre identica usata per 10 euro,ho ricollocato tutto nel case...montate le pci express e sono diversi giorni che le provo tenendo il pc acceso giorno e notte e non ci sono problemi..é la prima volta che mi capita che uno slot si brucia...ma c'è sempre una prima volta.Ringrazio comunque tutti e si può chiudere la discussione.Ciao e alla prossima sperando di poter sempre contare su di voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Ciao a tutti...prima di tutto ringrazio tutti quelli che si sono operati per risolvermi il problema,purtroppo era lo slot che era andato a farsi benedire(strano ma è così)Ho comprato in fiera una scheda madre identica usata per 10 euro,ho ricollocato tutto nel case...montate le pci express e sono diversi giorni che le provo tenendo il pc acceso giorno e notte e non ci sono problemi..é la prima volta che mi capita che uno slot si brucia...ma c'è sempre una prima volta.Ringrazio comunque tutti e si può chiudere la discussione.Ciao e alla prossima sperando di poter sempre contare su di voi. Bene, come volevasi dimostrare era un problema si scheda madre. siccome hai cambiato tutto il componente e non solo lo Slot pci-e, non possiamo sapere se era lo slot o la pcb. ma deduco che sia per la 2°. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati